st79 ha scritto:ah dimenticavo, niente permuta.
ogurek ha scritto:st79 ha scritto:ah dimenticavo, niente permuta.
grazie mille per l'informazione,....peccato che io vivo in piemonte![]()
gianko1982 ha scritto:ogurek ha scritto:st79 ha scritto:ah dimenticavo, niente permuta.
in che zona? il nostro presidente Giorgio (in "arte Miranda") è in ottimi rapporti con una concessionaria di Torino..
resta connesso e vedrai che nel giro di qualche ora ti darà delle dritte![]()
ogurek ha scritto:gianko1982 ha scritto:ogurek ha scritto:st79 ha scritto:ah dimenticavo, niente permuta.
in che zona? il nostro presidente Giorgio (in "arte Miranda") è in ottimi rapporti con una concessionaria di Torino..
beh, io vi leggo da un po', al momento ho una golf che ho comprato da quel concessionario di Torino che dovrebbe essere lo stesso con il quale Miranda ha ottimi rapporti.
io sono in provincia di CN
sto cercando di far cambiare macchina a mio padre, e a forza di spintoni lo sto dirigendo verso la Yeti, che mi piace molto.
la decisione sarà presa penso entro un paio di mesi.
miranda453 ha scritto:ogurek ha scritto:gianko1982 ha scritto:ogurek ha scritto:st79 ha scritto:ah dimenticavo, niente permuta.
beh, io vi leggo da un po', al momento ho una golf che ho comprato da quel concessionario di Torino che dovrebbe essere lo stesso con il quale Miranda ha ottimi rapporti.
sto cercando di far cambiare macchina a mio padre, e a forza di spintoni lo sto dirigendo verso la Yeti, che mi piace molto.
Eccomi !
Tra comprate per me e per i colleghi siamo a quota sette Skoda acquistare da Rinaldi.
Se hai bisogno fammelo sapere qui o se preferisci con un messaggio personale.
Senz'altro un trattamento di riguardo te lo riserveranno sapendo che sei di questo forum che conoscono bene, almeno gli addetti alle vendite che conosco.
Ciao.
ogurek ha scritto:miranda453 ha scritto:ogurek ha scritto:gianko1982 ha scritto:ogurek ha scritto:st79 ha scritto:ah dimenticavo, niente permuta.
Eccomi !
Tra comprate per me e per i colleghi siamo a quota sette Skoda acquistare da Rinaldi.
Se hai bisogno fammelo sapere qui o se preferisci con un messaggio personale.
Senz'altro un trattamento di riguardo te lo riserveranno sapendo che sei di questo forum che conoscono bene, almeno gli addetti alle vendite che conosco.
Ciao.
grazie mille, per adesso mi sono trovato molto bene da Rinaldi, ho comprato a luglio una Golf 1.4 TSI 160 DSG di cui sono soddisfattissimo.
mi farebbe quindi piacere continuare un rapporto con un concessionario affidabile e professionale.
ho aperto un 3d per richiedere aiuto un po' a tutti sul livello di scontistica raggiunto. sulla golf mi aveva trattato bene.
se a te va bene dopo che avrò raccolto un po' di informazioni sulle esperienze degli altri ti contatto tramite MP e magari ci incontriamo una volta per un caffè, a Torino vengo almeno 3-4 volte al mese per lavoro.
ciao e per adesso grazie
PS: scusate l'OT
ciupa09 ha scritto:ciao a tutti,
Dovrebbe arrivare anche a me nel mese di Marzo la mia Yeti 1400 experience.
attendo con ansia notizie su chi ha già questa auto e sopratutto questa motorizzazione.
Ciao da Antonio.
lucanat ha scritto:Buongiorno, volevo chiedere a teogobbi la cortesia di comunicarci, appena possibile, le sue impressioni sulla sua Yeti ed in particolare i dati relativi al consumo di carburante. Grazie
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa