Ho spannellato la mia, così la nuova posso averla subito pannellata!!!
Ma sai che, per quanto comode, spesso mi trovo meglio ad usare la leva del cambio? Tipo affrontando le rotonde e quindi sterzando molto il volante torna scomodo "seguire" le palette.. invece così tengo una mano sul volante e con l'altra scalo..marcomille2009 ha scritto::thumbup: :thumbup: Poi con le palette al volante ......![]()
io me non le ho.....porco boia dun can ladar!!! :hunf: :hunf:
Solo a rodaggio finito!!!il_chicco_show ha scritto:gnpb ha scritto:Cavoli, visto le foto, molto molto bella, complimenti davvero.
Spero farai una bella recensione sulle differenze tra 1.8 e 2.0, sono molto curioso.
Ancora complimenti!!
Quando vengo a Milano la guidi e me lo dici tu!!!
il_chicco_show ha scritto:LINK
È come questa ma con le barre nere sul tetto, solo che io l'ho pagata 3 biglietti da mille in meno (in franchi).
Mod. Chicco non mettere i link lunghi sballa la pagina:lol: :lol:
gnpb ha scritto:Solo a rodaggio finito!!!il_chicco_show ha scritto:gnpb ha scritto:Cavoli, visto le foto, molto molto bella, complimenti davvero.
Spero farai una bella recensione sulle differenze tra 1.8 e 2.0, sono molto curioso.
Ancora complimenti!!
Quando vengo a Milano la guidi e me lo dici tu!!!
Scherzo, non mi piace guidare tirando le macchine altrui, lo faccio solo se sono aziendali![]()
Però la guarderò e ci starò sopra anche come passeggero molto volentieri.
willy1971 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:LINK
È come questa ma con le barre nere sul tetto, solo che io l'ho pagata 3 biglietti da mille in meno (in franchi).
Bella Chicco!
Davvero ottima scelta. Al momento il nero con quell'interno sarebbe anche la mia scelta preferita!
Sono sempre stato (ipoteticamente) in dubbio fra il nero e il blu race, ma con questo interno il nero ci va davvero a nozze!
Belle le pinze rosse sotto quei Neptune neriil_chicco_show ha scritto:LINK
f978 ha scritto:Belle le pinze rosse sotto quei Neptune neriil_chicco_show ha scritto:LINK
Certo che.. ne hanno una sfilza lì di RS!
vanni.390 ha scritto:Bravo Chicco bell'acquisto complimenti !!
Ma penso che secondo me ti pentirai !!![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:vanni.390 ha scritto:Bravo Chicco bell'acquisto complimenti !!
![]()
No no, fidati. Ha ben colto Giorgio: era l'auto che volevo da molto tempo. Con il DSG6 (volevo l'automatico fortemente, ma non il 7 rapporti, anche Stefania s'è convinta) e 4 anni di garanzia della casa (no estensione) e quegli interni... è la fine del mondo.
Tra quattro anni prenderò la III restylizzata!
Gio la III è molto bella, fuori è stupenda (la berlina è MERAVIGLIOSA), ma dentro è solo bella, e non mi ha convinto del tutto. Sicuramente il nuovo telaio sarà stupendo, ma il telaio non mi manca con la RS. Sicuramente il 1.8 TSI da 180 cv sarà stupendo, ma non mi mancherà con il 2.0 TSI.
Ma io non parlo del 1.8 ,ma della rs nuova ,che sicuramente prenderà in eredità l'assetto elettronico e magari anche il 2.0 da 211cv !! :thumbup:il_chicco_show ha scritto:vanni.390 ha scritto:Bravo Chicco bell'acquisto complimenti !!
![]()
No no, fidati. Ha ben colto Giorgio: era l'auto che volevo da molto tempo. Con il DSG6 (volevo l'automatico fortemente, ma non il 7 rapporti, anche Stefania s'è convinta) e 4 anni di garanzia della casa (no estensione) e quegli interni... è la fine del mondo.
Gio la III è molto bella, fuori è stupenda (la berlina è MERAVIGLIOSA), ma dentro è solo bella, e non mi ha convinto del tutto. Sicuramente il nuovo telaio sarà stupendo, ma il telaio non mi manca con la RS. Sicuramente il 1.8 TSI da 180 cv sarà stupendo, ma non mi mancherà con il 2.0 TSI.
vanni.390 ha scritto:Ma io non parlo del 1.8 ,ma della rs nuova ,che sicuramente prenderà in eredità l'assetto elettronico e magari anche il 2.0 da 211cv !! :thumbup:il_chicco_show ha scritto:vanni.390 ha scritto:Bravo Chicco bell'acquisto complimenti !!
![]()
Ma va bene ugualmente era una mia considerazione .
Un altra cosa per le invernali io ti consiglierei i 16 primo x la tenuta e secondo i costi delle gomme ,quattro gomme del 17 ti fai quasi quattro cerchi con gomme del 16 .
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa