La produzione del Fire dovrebbe essere alla fine, quindi mi aspetto che sulla Tipo restyling arrivi o 1.0 turbo 3 cilindri o il 1.3 4 cilindri aspirato da circa 100/105cv.Io come motore preferivo stare sul collaudato 1.4 95cv...
La produzione del Fire dovrebbe essere alla fine, quindi mi aspetto che sulla Tipo restyling arrivi o 1.0 turbo 3 cilindri o il 1.3 4 cilindri aspirato da circa 100/105cv.Io come motore preferivo stare sul collaudato 1.4 95cv...
Magari li metteranno tutti e due.Non mi fido molto di questi 3 cilindri di piccola cilindrata e turbo.
Ormai sono in vendita da anni, il 900 renault c'è dal 2012, ormai se avessero avuto grandi rogne sarebbero di dominio pubblico.Non mi fido molto di questi 3 cilindri di piccola cilindrata e turbo.
La produzione del Fire dovrebbe essere alla fine, quindi mi aspetto che sulla Tipo restyling arrivi o 1.0 turbo 3 cilindri o il 1.3 4 cilindri aspirato da circa 100/105cv.
Beh il 3 cilindri ce l'hanno quasi tutte le C, moltissime anche 1000 vedi la bestseller golf restyling di ieri o la focus con ecobost 1000 da anni o a livello più bassa ultima astra solo a 3 cilindri o la nuova skoda scala.Secondo me monteranno i Firefly turbo, 4 cilindri e fino a 150 cv. Il 3 cilindri per una “C” mi sembra un po’ piccolo..
Per una segmento C, sia pure senza ADAS e non modernissima, mi sembra un buon prezzo. Comunque pare che nel 2020 con il restyling "turco" arriveranno anche nuove motorizzazioni, gli ADAS e un nuovo sistema uconnect......
Adas ne ha tipo, i clienti li ha persi per strada a favore di auto senza adas e connettività come duster o cmq suvvini tipo tcross o ecosport, 500x cala invece anche lei.Direi ciò che è indispensabile per stare sul mercato. Per colpa di connettività ed adas secondo me qualche potenziale cliente lo hanno lasciato per strada.... Anche se vende bene comunque ma in prospettiva...
Adas ne ha tipo, i clienti li ha persi per strada a favore di auto senza adas e connettività come duster o cmq suvvini tipo tcross o ecosport, 500x cala invece anche lei.
Penso che il 3 cilindri turbo sulla Tipo possa essere molto piu' efficiente, perche' grazie al minor peso e alla migliore aerodinamica potra' permettersi rapporti al cambio piu' lunghi per abbassare i consumi (la 500X 1.0 T3 a 130km/h gira addirittura a 3350 giri !!).Beh il 3 cilindri ce l'hanno quasi tutte le C, moltissime anche 1000 vedi la bestseller golf restyling di ieri o la focus con ecobost 1000 da anni o a livello più bassa ultima astra solo a 3 cilindri o la nuova skoda scala.
Su questa non so nulla, ma direi 1000 t3 90/100cv, 13 t4 130cv e diesel 1600 120cv o magari anche 100cv il 1300 mjet dovrebbe morire causa e6D.
Si spera solo che miglioreranno i consumi osceni dell'attuale versione del 1000 t3, poi chissà spunta un 1300 4 cilindri aspirato che costa poco da produrre e per cui miracolosamente stanno dentro col euro 6D non temp.
Vedremo.
In ogni caso il T3 consuma come o più di suv e ripeto suv più grandi, pesanti e potenti di 500x/renegade e con motori di cilindrata 1500/2000.Penso che il 3 cilindri turbo sulla Tipo possa essere molto piu' efficiente, perche' grazie al minor peso e alla migliore aerodinamica potra' permettersi rapporti al cambio piu' lunghi per abbassare i consumi (la 500X 1.0 T3 a 130km/h gira addirittura a 3350 giri !!).
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa