Che tipo di impianto audio hai? Io ho l'arkamys e per rinfrescare la lista delle stazioni bisogna premere il tasto "impostazioni" (quello in basso a dx) poi vai su impostazioni audio -> funzioni radio e a quel punto scorri fino ad evidenziare "aggiorna lista Fm" e premi ok.marxt ha scritto:Non non ho led nemmeno io, quando la chiudo però rimane acceso il led rosso sul bottone della chiusura centralizzata ed il tasto START per 30 sec poi si spegne tutto, il libretto vedo se riesco a scannerizzartelo adesso...
Per i sensori di parcheggio a voi suonano sempre anche se voi state fermi ed è una persona che si avvicina al retro della macchina, io ho fatot una prova con un mio amico e nn sempre suonano così.
Per la radio invece? come si fa quella cosa della memorizzazione delle stazioni FM?
Per i sensori di parcheggio mi fanno "bip bip" anche se qualcuno si avvicina alla macchina. C'è solo un problema: funzionano solo a retromarcia e a prima ingranata (ho anche i sensori anteriori) e non a folle e ciò ne limita l'uso se vuoi parcheggiare "per inerzia"