grazie per il consiglio...lo terrò a mente anche perchè abitando a milano posso dire che se non è una cava, poco si allontana..manuel46 ha scritto:Il_Nano ha scritto:cerchi 16"....devo dire che non ci stanno male...sono proporzionati con l'auto...certo magari da 17 sarebbero stati anche meglio...colore auto grigio eclissi...
Complimenti, praticamente è la figlia della mia 2 anch'essa grigio eclissi, ti vorrei dare un consiglio riguardo il lavaggio, io abito in una zona di cave quindi molto polverosa, però ho notato da un paio d'anni, cioè da quando la lavo in un self con ciclo di lavaggio con sola lancia, saranno i prodotti non so, ma con quattro gettoni (2 euro) la lavo, viene bene, l'ultima fase comprende la cera e l'auto mi resta pulita più di prima, in più non essendo la vernice toccata da nessun materiale tipo spugna o rulli rimane immacolata da micrograffi e quant'altro!![]()
per quanto riguarda la normativa :euro4...acquistata il 5 settembre..il conce mi ha detto che gli stava già arrivando e mi ha proposto un prezzo valido solo per quella giornata..e sinceramente mi andava bene..