Il_Nano ha scritto:Finalmente ieri l'ho ritirata...1.5 dCi luxe 110 Cv...che gran macchina! per ora non ho riscontrato alcun tipo di difetto! ma nemmeno lontanamente...molto silenziosa...grande accelerazione...molto curata internamente e esterni molto piacevoli...proprio contento! è una bomba!
Rimirata anch'io, dentro pare fatta bene (ma anche la berlina che scricchiola lo era), bel bagagliaio e abitabilità posteriore migliorata rispetto alla berlina, i passeggeri hanno più spazio per le ginocchia.ferrets ha scritto:Complimenti! Ne ho vista qualcuna in giro e devo dire che ha davvero una bella linea 8)
Il_Nano ha scritto:colore grigio eclissi...praticamente nera di notte e grigia di giorno :lol:
Il_Nano ha scritto:cerchi 16"....devo dire che non ci stanno male...sono proporzionati con l'auto...certo magari da 17 sarebbero stati anche meglio...colore auto grigio eclissi...
Il_Nano ha scritto:Finalmente ieri l'ho ritirata...1.5 dCi luxe 110 Cv...che gran macchina! per ora non ho riscontrato alcun tipo di difetto! ma nemmeno lontanamente...molto silenziosa...grande accelerazione...molto curata internamente e esterni molto piacevoli...proprio contento! è una bomba!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa