rosberg ha scritto:In teoria su alcune versioni è opzionale, ma sulla vRS dovrebbe essere di serie il kit antifurto.
Ma tu Federica che auto hai? Intendi l'Octavia?
LUCATICOZZI ha scritto:rosberg ha scritto:In teoria su alcune versioni è opzionale, ma sulla vRS dovrebbe essere di serie il kit antifurto.
Ragazzi, sulla vRS il bullone antifurto non è previsto di serie....
Ciao a tutti.
PS: il fatto che monti quelle gomme è assolutamente normale, tranquilli
rosberg ha scritto:LUCATICOZZI ha scritto:rosberg ha scritto:In teoria su alcune versioni è opzionale, ma sulla vRS dovrebbe essere di serie il kit antifurto.
Ciao a tutti.
Mah...io non l'ho chiesto e me lo sono ritrovato. Allora forse con la nuova serie è cambiata la questione. Allora cos'è...optional? Ma quanto costerebbe?
Come mai sono passati dalle Bridgestone Potenza o Dunlop Sport alle Turanza, gomme tipicamente meno sportive, nonostante la vocazione della vettura?
Grazie comunque Luca, speravo intervenissi per chiarire la cosa.
rosberg ha scritto:In teoria su alcune versioni è opzionale, ma sulla vRS dovrebbe essere di serie il kit antifurto.
jo74bg ha scritto:rosberg ha scritto:In teoria su alcune versioni è opzionale, ma sulla vRS dovrebbe essere di serie il kit antifurto.
sono io che ha scritto![]()
Nama68 ha scritto:Complimenti Mauro e auguri per la nuova auto!!!
Qualche complimento in meno nella scelta della 'concessionaria'! :?
Per il dado, mentre leggevo, mi chiedevo '...ma l'avrà acquistato il kit antifurto???...' perchè, almeno per la mia, NON era previsto di 'serie'!!!
Ciao 8)
LUCATICOZZI ha scritto:rosberg ha scritto:In teoria su alcune versioni è opzionale, ma sulla vRS dovrebbe essere di serie il kit antifurto.
Ciao a tutti.
Ripeps53 - 41 minuti fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa