complimenti.. è meravigliosa!!
Ho letto male o il cruscotto cambia colore secondo l'alimentazione? è una bugia??
Ho letto male o il cruscotto cambia colore secondo l'alimentazione? è una bugia??
thedoors73 ha scritto:complimenti.. è meravigliosa!!
icanmore ha scritto:...alla fine cmq consuma di più di una GP o ypsilon mj che fanno normalemente il 20 a litro e pagandolo quasi 20 cent in meno della benzina. E' un valido tentativo ma rispetto al diesel è ancora poco conveniente.
icanmore ha scritto:...e poi il discorso manutenzione con motore elettrico? .ogni quanto tempo e ..quanto costeranno i tagliandi?
icanmore ha scritto:...già la prius 3 che ha un motore elettrico molto+potente costituisce un una ultreriore evoluzione. Forse la svolta potrà essere la opel Ampera e l'ibrido peugeot! Altra cosa: xchè le auto ibride devono x forza essere brutte?!
FrancoB12R ha scritto:icanmore ha scritto:...alla fine cmq consuma di più di una GP o ypsilon mj che fanno normalemente il 20 a litro e pagandolo quasi 20 cent in meno della benzina. E' un valido tentativo ma rispetto al diesel è ancora poco conveniente.
La Insight è lunga 4,50 metri e ha 400 litri di baule, dovresti paragonarla ad una Bravo o una Delta e dubito che con qualsiasi motorizzazione diesel facciano i 20 km/l nell'uso urbano (ma nemmeno i 15-16 ).
E il comfort dove lo metti? sono andato a provare la Insight e sembra di muoversi su un cuscino d'aria , una bella sensazione di ambiente "ovattato" che la GPunto e la Y si sognano ( e dubito anche Bravo e Delta).
Non è l'auto per me che pretendo ancora un minimo di prestazioni e la userei come non dev'essere usata ma è di sicuro un'automobile interessantissima.
Bauscia - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa