Non mi definirei mai un vero alfista fin quando non entrerò in possesso anche se x poco di uno dei vecchi modelli... Cmq grazie a voi sono riuscito a conoscere molte cose che non conoscevo della storia dell'alfa e delle auto progettate...
Mi sono sempre ritenuto un appassionato di auto italiane, ne tifoso ne di parte, e 2 fratelli di mia madre hanno avuto 75 turbodiesel e 33 1.5 QR prima serie di cui ricordo benissimo e da brivido il suo rombo boxer.... x me essendo piccolo mi sembrava strano cosa provassi.... adesso lo capisco di +...
Come avrete capito ho 25 anni (vedi nick) ma sono anche appassionato di auto e conoscendo la storia si può almeno iniziare a comprendere certe cose che la maggior parte dei miei coetanei e anche + piccoli (sondaggio personale da me fatto) ne capisce ben poco di auto e si lasciano trasportare ahimè.
Ritornando al discorso, prima avevo una considerazione del marchio buona, conoscendo pochissimo della sua storia, adesso conoscendo di + di esso non può che incrementare il mio "amore" l'alfa e allo stesso tempo un certo senso di "rabbia" che non credo potrà eguagliare il vostro... Speriamo nel futuro....
Detto questo viva MARCHIONNE! :twisted: :lol: :lol: :twisted:
P.S.: 75turbotp puoi chiamarmi Max e non Maf....