Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ritardo consegna ford focus 2019

Ritardo consegna ford focus 2019 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. generali2

    generali2

    Iscritto:
    1554542945
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ho acquistato il 24 novembre 2018 una Focus st line 1.5 benzina ecoboost e ad oggi il concessionario non mi ha ancora potuto dare una data di consegna! Sembrerebbe che la data di produzione sia a luglio... ora questa cosa secondo me ha dell'incredibile non é possibile che Ford Italia tenga all'oscuro i propri clienti se ci sono problemi di produzione perché é ovvio che vi siano! Non ho ordinato una Lamborgini o una Ferrari non é ammissibile che per una Focus si debba aspettare un tempo indefinito per la consegna!! Qualcun altro si trova nella mia situazione?
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Benvenuto sul Forum
     
  3. air.angelo

    air.angelo

    Iscritto:
    1244238891
    Messaggi:
    364
    Piaciuto:
    23
    Ho aperto un topic analogo e ci sono un po' di esperienze nostre;
    ti riassumo la mia, ordinata 20 gennaio,previsione 11 maggio...
     
  4. Im_Loraa

    Im_Loraa

    Iscritto:
    1556121326
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera!
    Ho firmato il contratto il 28 dicembre per una focus st line 120 cv a cambio automatico.
    inizialmente la data consegna era fine febbraio, ad oggi devo ancora riceverla e da quanto mi hanno detto, dovrebbe arrivare FORSE verso inizio Maggio.
     
  5. Utente_2180785207

    Utente_2180785207

    Iscritto:
    1557240270
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Io ho ordinato una Ford Focus Wagon St line a metà febbraio tramite Arval come auto aziendale, e la consegna è pianificata per la seconda parte di luglio. Nel caso di un leggero ritardo, cosa che spesso succede, mi arriverà a settembre poichè con agosto in mezzo...
     

Condividi questa Pagina