spero che non ti abbiano truffato o appioppato investimenti farlocchi...
poi , non conoscendoti , non posso sapere se sei un tipo collerico dalla "miccia corta" . Io preferisco non urlare, però devo dire che non ho motivo per urlare, o comunque non considero un valido motivo i disservizi che possono capitare purtroppo ovunque. In passato ero un tipo a cui era meglio non fare caxxate per strada, tipo sorpassi azzardati o furbate. Non ci mettevo nulla a scendere dall'auto e cantarle. Confesso che ne ho approfittato perché fisico e palestra me lo permettevano. Adesso ho capito che puoi essere grande e forte quanto vuoi, ma se ti capita anche uno di 150 cm con la pistola, sei fritto. E così ho lavorato su me stesso, imparando a dominarmi. Anche alle poste , ad esempio, qualche disservizio capita, ma sai cosa mi dico quando esco di casa ? << vediamo oggi chi metterà alla prova la pazienza >> . E poi devo dire che quando ho assistito alle scenate alle poste ( non frequento le banche ) nn mi facevo una buona opinione di chi urlava. Ricordo una volta in ufficio postale, era saltato il software di tutti i terminali e dipendeva dalla sede centrale, ma cio nonostante una donna continuava a strillare come un'aquila contro il personale, finché è uscita la direttrice che con garbo ma tono deciso le ha spiegato che poteva urlare quanto voleva ma a Roma non la sentivano.
Be' no, però in passato avevo poca pazienza. Anch'io ho fatto un grande lavoro su me stesso, ma le cose storte non le posso vedere. Ovvio che non m'inca@@o se saltano i terminali ma me la prendo molto se cercano di fregarmi. Ad un bancario ho detto dritto in faccia che quello che stavano proponendo era una fregatura, e che un buono postale rendeva sicuramente di più.