mesi,ma se desideri conoscerlo con precisione basta chiamare la concessionaria.Cari amici,
ho ordinato una Q3 sportback 1,5 mild hybrid alla Scarabel di Padova e la data prevista di consegna sarebbe stata la 13 settimana dell'anno. Avete idea di quale potrebbe essere il ritardo a causa della contingenza virus???
Grazie
ciao, magari hai preso un allestimento particolare? Provo a ipotizzare...bisogna avere pazienza...io avrei dovuto ritirare la mia il 15 marzo, la macchina che era già in salone, tra una roba e un'altra (ved immatricolazione), l'ho presa il 28 maggioBuongiorno, io ho ordinato una Renegade presso il concessionario jeep, la data prevista era 14 aprile, poi con il lockdown le date sono slittate , però ad oggi non ho ancora una data di consegna , ho sentito fca , prima mi dissero che la cosa era strana , poi ieri mi contattano dicendo che è tutto normale ed andrà in produzione nei prossimi giorni, con consegna presunta fine luglio. Ma vi sembra normale tutto questo ritardo. Perchè da notizie che ho potuto avere, tutti quelli che avevano la data di consegna per aprile ,hanno ritirato l'auto (renegade) tra maggio e giugno , e per la mia c'è stato il coronavirus ?
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa