L leon83 0 26 Agosto 2011 #1 tra qualche settimana devo andare a siviglia avet qualche ristorante / pasticceria da consigliare? grazie ciao a tutti
tra qualche settimana devo andare a siviglia avet qualche ristorante / pasticceria da consigliare? grazie ciao a tutti
belpietro 0 26 Agosto 2011 #2 non ho consigli, ma io (che sono esigente sulla gastronomia) quando ci sono andato sono andato più o meno a naso, e ho ricordi molto soddisfacenti.
non ho consigli, ma io (che sono esigente sulla gastronomia) quando ci sono andato sono andato più o meno a naso, e ho ricordi molto soddisfacenti.
spartacodaitri 0 26 Agosto 2011 #3 leon83 ha scritto: tra qualche settimana devo andare a siviglia avet qualche ristorante / pasticceria da consigliare? grazie ciao a tutti Clicca per allargare... non sono aggiornato, pero' ti do' un buon consiglio, la prima sera cerca di guardare dove vanno gli indigeni.... non ho mai sbagliato
leon83 ha scritto: tra qualche settimana devo andare a siviglia avet qualche ristorante / pasticceria da consigliare? grazie ciao a tutti Clicca per allargare... non sono aggiornato, pero' ti do' un buon consiglio, la prima sera cerca di guardare dove vanno gli indigeni.... non ho mai sbagliato