ANDRY03 ha scritto:Okkaido l'argomento tu sei libero di chiuderlo quando vuoi,(non intervenendo piu') ma se qualcunoOkkaido ha scritto:PanzerClio ha scritto:ma datti una calmata va!guarda che modus non ha offeso nessuno ,ha solo sacrosantamente criticato chi occupa le corsie centrali senza occupare le corsie più a destra.non mi dire che sei fra questi o approvi un simile comportamento,vero?dato che sbandieri che sei in polizia dovresti saperlo che è vietato (-4 punti sulla patente) e pericoloso ecc ecc ecc ecc ecc. Nel mio piccolo me li faccio i miei km di autostrada e queste teste di quiz ne vedo fin troppi e li trovo molto più pericolosi di quelli che vanno a più di 110. Vado a 140 da 17 anni e la pelle l'ho sempre riportata a casa con zero incidenti all'Okkaido ha scritto:modus72 ha scritto:E, soprattutto, statevene sulla corsia di destra, non in quelle di mezzo e in mezzo ai maroni...PanzerClio ha scritto:Se volete andare più piano dei 130 fate pure ma non obbligate tutti...
Ehy modus modera il linguaggio non stai parlando con i tuoi amici ok? Gli incidenti sono causati dalle teste di quizz che vanno in autostrada a velocità forsennata senza neanche controllarsi ecc ecc ecc ecc ecc, lavoro in polizia e so quello che dico e ne vedo di tutti i colori, per cui prima di sparare stronzate badate a quello che dice. Chiuso l'argomento.
attivo (e qui uno sgrat sgrat ci sta tutto),se volete appisolarvi a 110 per godervi il panorama fatelo pure ma come ha detto modus cercate di occupare la corsia più a destra.
P.s a proposito: sì,qui nel forum renault siamo tra amici
Siamo totalmente OT visto che il tread parla di consumi per cui finiamola qui, non sono il tipo da stare nella corsia di sorpasso, lo specifico per dovere professionale più che altro ne di stare al centro se non per sorpassare!!!
Il mio appunto, quindi, va soltanto sulla questione di essere d'accordissimo nell'andare ad andature relativamente più lente rispetto ai limiti autostradali attualmente in vigore, per il resto pienamente d'accordo con voi ma ci sono modi diversi di manifestare le proprie opinioni.
Ripeto argomento chiuso
vuole dire la sua è liberissimo di farlo e tu non puoi e non devi imbavagliare nessuno!! molto democraticamente!!!![]()
![]()
Allora aprite un altro post dedicato e parlatene tranquillamente per i prossimi mesi intensamente la cosa non mi tange affatto :lol: :lol: :lol: ma qui siamo fortemente OT ribadisco