:lol: :lol: :lol:MultiJet150 ha scritto:Per ringraziarlo gli mando questo:Civicovich ha scritto:Potrebbe anche essere un test chissà!conan2001 ha scritto:leggendo attentamente si scoprirebbe che è un sondaggio del cavolo.MultiJet150 ha scritto:BRAVO !!! L'unico che ha letto attentamente, guardando senza la solita prevenzione che offusca la vista. :thumbup: :thumbup: :thumbup:sem1972 ha scritto:Hai detto bene Multy: Molto improbabilmente!
Inoltre, sempre leggendo attentamente, il titolo recita che il sondaggio è Riservato ai possessori di auto FIAT.![]()
ma se te lo dicevo ti saresti offeso.
![]()
:twisted: :twisted: :twisted:
![]()
:twisted: 8):lol:
MultiJet150 ha scritto:FIATTISTIIII !!! Considerando tutte le gufate che ci lanciano ultimamente, sopratutto in un momento così difficile per il settore auto e non, è giunto il momento, per noi, di fare una seria e profonda riflessione. 8)
Tutto questo anche per dare indicazioni di mercato ai produttori affinché possano riorganizzarsi per accoglierci tra le loro braccia. 8)
DOMANDA: SE IN FUTURO, DOVESSE SPARIRE IL MARCHIO FIAT, EBBENE, CHE MARCA SCEGLIERESTE IN ALTERNATIVA ??????
Per favore, mi raccomando, astenersi perditempo, questo è un questionario molto serio.
Grazie per la collaborazione !
kanarino ha scritto:MultiJet150 ha scritto:FIATTISTIIII !!! Considerando tutte le gufate che ci lanciano ultimamente, sopratutto in un momento così difficile per il settore auto e non, è giunto il momento, per noi, di fare una seria e profonda riflessione. 8)
Tutto questo anche per dare indicazioni di mercato ai produttori affinché possano riorganizzarsi per accoglierci tra le loro braccia. 8)
DOMANDA: SE IN FUTURO, DOVESSE SPARIRE IL MARCHIO FIAT, EBBENE, CHE MARCA SCEGLIERESTE IN ALTERNATIVA ??????
Per favore, mi raccomando, astenersi perditempo, questo è un questionario molto serio.
ho votato alfa romeo...da amante di auto sportive e da fiero italiano...non passerei alle straniere...quindi alfa sarebbe una valida alternativa...
MultiJet150 ha scritto:kanarino ha scritto:MultiJet150 ha scritto:FIATTISTIIII !!! Considerando tutte le gufate che ci lanciano ultimamente, sopratutto in un momento così difficile per il settore auto e non, è giunto il momento, per noi, di fare una seria e profonda riflessione. 8)
ho il fondato dubbio che lui ci sia già in una concessionaria fiat.
ho votato alfa romeo...da amante di auto sportive e da fiero italiano...non passerei alle straniere...quindi alfa sarebbe una valida alternativa...
Ragazzo, tu mi stai venendo su proprio bene, quasi quasi ti assumiamo nella concessionaria che io, Chromy e Raf abbiamo aperto. Attualmente però siamo mono prodotto, vendiamo solamente FIAT CROMA ! 8) 8)![]()
![]()
MultiJet150 ha scritto:Civicovich ha scritto:Potrebbe anche essere un test chissà!conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sem1972 ha scritto:Hai detto bene Multy: Molto improbabilmente!
BRAVO !!! L'unico che ha letto attentamente, guardando senza la solita prevenzione che offusca la vista. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Inoltre, sempre leggendo attentamente, il titolo recita che il sondaggio è Riservato ai possessori di auto FIAT.![]()
leggendo attentamente si scoprirebbe che è un sondaggio del cavolo.
Per ringraziarlo gli mando questo:
![]()
![]()
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Civicovich ha scritto:Potrebbe anche essere un test chissà!conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sem1972 ha scritto:Hai detto bene Multy: Molto improbabilmente!
BRAVO !!! L'unico che ha letto attentamente, guardando senza la solita prevenzione che offusca la vista. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
![]()
![]()
il sottoscritto finora on line ha comperato solo qualche oggettino su e-bay per la raccolta di orologi da tavolo per mio figlio.
solo perchè non c'era alternativa e mi è andata sempre bene, finora.
per il resto vado in negozio e tratto.
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Civicovich ha scritto:Potrebbe anche essere un test chissà!conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sem1972 ha scritto:Hai detto bene Multy: Molto improbabilmente!
![]()
![]()
il sottoscritto finora on line ha comperato solo qualche oggettino su e-bay per la raccolta di orologi da tavolo per mio figlio.
E quando andrai in negozio a trattare un'altra FIAT oltre la PANDA già posseduta ?![]()
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Civicovich ha scritto:Potrebbe anche essere un test chissà!conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:sem1972 ha scritto:Hai detto bene Multy: Molto improbabilmente!
![]()
![]()
E quando andrai in negozio a trattare un'altra FIAT oltre la PANDA già posseduta ?![]()
penso di cambiare la scenic tra tre anni.
MultiJet150 ha scritto:Ragazzo, tu mi stai venendo su proprio bene, quasi quasi ti assumiamo nella concessionaria che io, Chromy e Raf abbiamo aperto. Attualmente però siamo mono prodotto, vendiamo solamente FIAT CROMA ! 8) 8)![]()
![]()
...merita, merita... "kanarino" al reparto collaudo e visto che è giovane, si occupi delle clienti... ma solo delle under 35...MultiJet150 ha scritto:Ragazzo, tu mi stai venendo su proprio bene, quasi quasi ti assumiamo nella concessionaria che io, Chromy e Raf abbiamo aperto. Attualmente però siamo mono prodotto, vendiamo solamente FIAT CROMA ! 8) 8)kanarino ha scritto:ho votato alfa romeo...da amante di auto sportive e da fiero italiano...non passerei alle straniere...quindi alfa sarebbe una valida alternativa...MultiJet150 ha scritto:FIATTISTIIII !!! Considerando tutte le gufate che ci lanciano ultimamente, sopratutto in un momento così difficile per il settore auto e non, è giunto il momento, per noi, di fare una seria e profonda riflessione. 8)
Grazie per la collaborazione !![]()
![]()
Chrom ha scritto:...merita, merita... "kanarino" al reparto collaudo e visto che è giovane, si occupi delle clienti... ma solo delle under 35...MultiJet150 ha scritto:Ragazzo, tu mi stai venendo su proprio bene, quasi quasi ti assumiamo nella concessionaria che io, Chromy e Raf abbiamo aperto. Attualmente però siamo mono prodotto, vendiamo solamente FIAT CROMA ! 8) 8)kanarino ha scritto:ho votato alfa romeo...da amante di auto sportive e da fiero italiano...non passerei alle straniere...quindi alfa sarebbe una valida alternativa...MultiJet150 ha scritto:FIATTISTIIII !!! Considerando tutte le gufate che ci lanciano ultimamente, sopratutto in un momento così difficile per il settore auto e non, è giunto il momento, per noi, di fare una seria e profonda riflessione. 8)
Grazie per la collaborazione !![]()
![]()
![]()
Chrom ha scritto:...merita, merita... "kanarino" al reparto collaudo e visto che è giovane, si occupi delle clienti... ma solo delle under 35...![]()
Multy,MultiJet150 ha scritto:FIATTISTIIII !!! Considerando tutte le gufate che ci lanciano ultimamente, sopratutto in un momento così difficile per il settore auto e non, è giunto il momento, per noi, di fare una seria e profonda riflessione. 8)
alkiap ha scritto:Multy,MultiJet150 ha scritto:FIATTISTIIII !!! Considerando tutte le gufate che ci lanciano ultimamente, sopratutto in un momento così difficile per il settore auto e non, è giunto il momento, per noi, di fare una seria e profonda riflessione. 8)
se mai dovesse sparire il nome Fiat possiamo essere certi che tutti gli altri da te menzionati saranno già morti,sepolti e in via di rimozione dall'immaginario collettivo!
Per rimanere nello spirito tuttavia voto Dodge. Ho sempre apprezzato i modelli del gruppo Crysler ed in particolare quelli del marchio cornuto, tanto da averne posseduta una
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa