ho citato un suo messaggio che ora ha cancellato
Ragazzi quante fesserie leggo. Allora la macchina non è fine 2003, ma è lo stessa 2004. Ed è la stessa micra! (vi ho detto che era fine 2003 per vedere le vostre risposte).
ho citato un suo messaggio che ora ha cancellato
ho chiesto perchè risultava citato il mio messaggio e sembrava ce l'avessi con me...ho citato un suo messaggio che ora ha cancellato
Ragazzi quante fesserie leggo. Allora la macchina non è fine 2003, ma è lo stessa 2004. Ed è la stessa micra! (vi ho detto che era fine 2003 per vedere le vostre risposte).
bisogna anche mettersi nei suoi panni. Ha 2 auto uguali una con un mare di problemi l'altra no. Gli abbiamo detto che i problemi potrebbero essere dovuti ad un'uso non consono dell'auto quando l'altra fà esattamente le stesse cose '' vietate'' per un diesel. Cos'ha quell'auto non possiamo saperlo, ma un diesel del 2004 aveva molte meno rogne di uno di adesso.
capito, ma ora fai un po' mpace con te stessa...Ripeto per tutti quelli che consigliano un buonusato da 7000 euro. Io ne voglio mettere altri 3 per una macchina nuova base che non abbia troppe pretese. Tutto qui. Capito?!
capito, ma ora fai un po' mpace con te stessa...
sono circa 15 pagine tra i due tread e non mi sembra che abbiamo fatto molti passi avanti...
Magari una Dacia?Ripeto per tutti quelli che consigliano un buonusato da 7000 euro. Io ne voglio mettere altri 3 per una macchina nuova base che non abbia troppe pretese. Tutto qui. Capito?!
Grazie del consiglio.Ho detto forse in qualche altro post di volere una macchina usata? Non mi sembra.
Cmq potreste evitare di rispondere
![]()
forse qualche Km0 si trova ancora
Magari una Dacia?
Se fai tratti di pochi km alla volta (tanti accendi e spegni) meglio benzina o GPL, il filtro antiparticolato dei diesel è facile che si intasi.
Temugin73 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa