Micra 2004
Io ho una Micra del 2006, cambio automatico: unico problema riscontrato finora, un paio di lampadine fulminate.
Ma forse non fa testo, perché ha solo 45.000 km.
Micra 2004
Si la tua non fa testo. La mia mi sta dannando l anima! Che sconfortoIo ho una Micra del 2006, cambio automatico: unico problema riscontrato finora, un paio di lampadine fulminate.
Ma forse non fa testo, perché ha solo 45.000 km.
Ma dici km0? Con impianto GPL 1000 euro in più, vero?Panda 1.2 a km 0 si trovano anche a 8000 €
Dimentica il GPL, sono "rogne" in più e alla fine dopo anni il "risparmio" verrà mangiato dai controlli supplementari.Ma dici km0? Con impianto GPL 1000 euro in più, vero?
Quindi opto sempre per benzina? ormai col diesel macchina di piccola cilindrata non ci sonoDimentica il GPL, sono "rogne" in più e alla fine dopo anni il "risparmio" verrà mangiato dai controlli supplementari.
Ma dici km0? Con impianto GPL 1000 euro in più, vero?
Quindi opto sempre per benzina? ormai col diesel macchina di piccola cilindrata non ci sono
che non sbagli mai...Volendo, si prendono ottime auto anche sul mercato dell’usato, con affidabilità pari al nuovo, ma se hai paura di prendere un’altra fregatura prendi un’auto nuova.
Non ricordo il tuo budget né le percorrenze, ma se fai sui 10mila km annui o poco più consiglio vivamente di prendere una segmento A o B a benzina, aspirato e senza gpl, per diversi anni ti limiterai a fare cambio olio e tagliandi periodici.
Volendo, si prendono ottime auto anche sul mercato dell’usato, con affidabilità pari al nuovo, ma se hai paura di prendere un’altra fregatura prendi un’auto nuova.
Non pensare neanche lontanamente di spendere ulteriori soldi su un’auto di 16 anni che ha avuto mille problemi. E se (come credo) hai 30 anni, lascia perdere i familiari, che evidentemente la pensano in modo diverso (e non è detto abbiano ragione), e acquista una nuova auto. Vivila anche come una bella soddisfazione personale
Beata leiE se (come credo) hai 30 anni
perfettamente d'accordo, è giusto che una persona a 30 anni faccia di testa sua, se no quando? E secondo me, in questo caso, ha pure ragione!!Non pensare neanche lontanamente di spendere ulteriori soldi su un’auto di 16 anni che ha avuto mille problemi. E se (come credo) hai 30 anni, lascia perdere i familiari, che evidentemente la pensano in modo diverso (e non è detto abbiano ragione), e acquista una nuova auto. Vivila anche come una bella soddisfazione personale
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa