Dipende da in quale regione abita!!!!!
infatti ho scritto SE SI PUO'
Dipende da in quale regione abita!!!!!
Ragazzi quante fesserie leggo. Allora la macchina non è fine 2003, ma è lo stessa 2004. Ed è la stessa micra! (vi ho detto che era fine 2003 per vedere le vostre risposte).
Praticamente ho 2 macchine del 2004, stesse micra. Solo che una comprata nuova nel 2004 ed una usata nel 2016(ma del 2004).
Mia sorella ci fa meno km e non ha i miei stessi problemi. Quindi non è il diesel ed i pochi km il problema.
Stesso motore, stessa cilindrata!
In pratica mi serviva un auto urgentemente, causa lavoro, e quella trovai!
Hai ragionese leggi fesserie ti conviene fare di testa tua,ma non chiedere consigli.
Consiglio ai vari forumer di astenersi dal rispondere,a volte a far del bene si prendono calcioni negli stinchi.
fai sempre in tempo a cancellarlo,non merita tantoHai ragione
Ho letto il suo successivo commento solo dopo aver risposto a quello precedente ...
Fattofai sempre in tempo a cancellarlo,non merita tanto
ricapitolando, tu e tua sorella avete 2 auto dello stesso modello e della stessa età, solo che la sua, comprata nuova, va ancora bene, mentre la tua, comprata usata è piena di problemi. Ci stà. Entrano in gioco tante variabili, impossibili da definire tutte, ma non vuol dire che tutte le auto nuove (la fu anche la tua) vadano bene e le usate no.
Ricordo dal tuo altro tread che fai poco meno di 50 km al giorno solo per il lavoro. Io insisto che per te un Diesel sarebbe ok, nuovo, Km0 o aziendale.
Se non ti spaventano le dimensioni, cerca un Fiat 1.3 Mjt, sulla Tipo (a 3 volumi le regalano) o 500L/X. Non sarà un fulmine, ma consuma poco ed è molto affidabile.
Per il Diesel il grosso problema sono le amministrazioni locali. Dipende da dove dovrai usare l'auto.
ricapitolando, tu e tua sorella avete 2 auto dello stesso modello e della stessa età, solo che la sua, comprata nuova, va ancora bene, mentre la tua, comprata usata è piena di problemi. Ci stà. Entrano in gioco tante variabili, impossibili da definire tutte, ma non vuol dire che tutte le auto nuove (la fu anche la tua) vadano bene e le usate no.
Ricordo dal tuo altro tread che fai poco meno di 50 km al giorno solo per il lavoro. Io insisto che per te un Diesel sarebbe ok, nuovo, Km0 o aziendale.
Se non ti spaventano le dimensioni, cerca un Fiat 1.3 Mjt, sulla Tipo (a 3 volumi le regalano) o 500L/X. Non sarà un fulmine, ma consuma poco ed è molto affidabile.
Per il Diesel il grosso problema sono le amministrazioni locali. Dipende da dove dovrai usare l'auto.
mi raccomando,vedi di NON raccontagli fesserie
Temugin73 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa