Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Riparare fiancata Lancia Y

Riparare fiancata Lancia Y - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Puglia96

    Puglia96

    Iscritto:
    1589478259
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti.
    Qualche giorno fa ho sbandato in autostrada e sono andata a sbattere contro il guardrail, rigando e bollando tutta la fiancata destra della mia macchina (Lancia Y del 2018).
    Ho chiesto a 2 carrozzieri un preventivo per sistemarla: il primo mi ha chiesto circa 800 euro (senza sostituire il parafanghi anteriore) e il secondo 1700 euro (sostituendo il parafanghi anteriore). Entrambi hanno delle ottime recensioni, ma in quanto ignorante in materia, non riesco a capire da cosa possa derivare tutta questa differenza di prezzo. Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il prezzo medio per riparare un danno di questo tipo?
    Grazie PicsArt_05-14-08.07.14.jpg
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.212
    800 mi sembrano pochi e 1700 un po troppi,dovresti farti fare un altro preventivo, a mio parere il prezzo congruo potrebbe essere 1000/1100.
     
    A Puglia96 piace questo elemento.
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.646
    Piaciuto:
    4.692
    mah, c'è tutta la fiancata da cima a fondo da fare...se cambiare o meno il parafango deve valutarlo il carrozziere per vedere cosa conviene, chiedi a qualcun altro ma penso che non avanzi molto da 1500, tornerai a dirci com'è andata?
     
    A Puglia96 piace questo elemento.
  4. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.858
    Piaciuto:
    2.751
    probabilmente costa meno cambiare il parafango che riparare quello con la probabilità che venga anche male. Qualche conoscente mi diceva che questa Ypsilon ha il parafango posteriore scatolato quindi molto difficile da riparare (smentitemi se non è vero), probabilmente chi ha fatto il preventivo più alto ha più esperienza su questa macchina e sa che avrà dei grattacapi
     
    A Puglia96 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina