Era un bravissimo giornalista, diventato "famoso" suo malgrado per i famosi fuori onda montati ad arte per farlo passare per un anticristo.hewie ha scritto:Chi? Germano mosconi? !!!
Noooooo !!!!
Mi dispiace...
Anche se era famoso più per..."altri motivi" che come giornalista, mi dispiace! A me era simpatico... :cry:
RIP
Corazon Habanero ha scritto:Era un bravissimo giornalista, diventato "famoso" suo malgrado per i famosi fuori onda montati ad arte per farlo passare per un anticristo.hewie ha scritto:Chi? Germano mosconi? !!!
Noooooo !!!!
Mi dispiace...
Anche se era famoso più per..."altri motivi" che come giornalista, mi dispiace! A me era simpatico... :cry:
RIP
In realtà era un uomo mite e professionalmente molto bravo. Peraltro, anche dopo la pubblicazione dei video ha continuato a collaborare con Telechiara di proprietà dell'episcopato Triveneto.
RIP
Quoto, un professionista riconosciuto... peccato verrà ricordato per i suoi divertentissimi exploit invece che per la sua ottima caratura in ambito giornalistico... riposi in pace...Corazon Habanero ha scritto:Era un bravissimo giornalista, diventato "famoso" suo malgrado per i famosi fuori onda montati ad arte per farlo passare per un anticristo.hewie ha scritto:Chi? Germano mosconi? !!!
Noooooo !!!!
Mi dispiace...
RIP
In realtà era un uomo mite e professionalmente molto bravo. Peraltro, anche dopo la pubblicazione dei video ha continuato a collaborare con Telechiara di proprietà dell'episcopato Triveneto.
RIP
bumper morgan ha scritto:perbacco, non so chi sia ma mi spiace sempre quando muore una persona.
Rip
visto! proprio non lo conoscevoEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:perbacco, non so chi sia ma mi spiace sempre quando muore una persona.
Rip
Postarti i video per i quali è celebre sarebbe DECISAMENTE contro il regolamento. Digitando il nome su Youtube puoi fartene un'idea. Se sei uno che si scandalizza verso certe espressioni, diciamo, gergali, riguardo a Nostro Signore, rimani nell'ignoranza e non guardarli. E' famoso per questo, ma era anche un bravo opinionista portivo, seguiva soprattutto le partite del Chievo e dell'Hellas Verona, squadra, quest'ultima, per la quale è stato anche addetto stampa.
bumper morgan ha scritto:visto! proprio non lo conoscevoEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:perbacco, non so chi sia ma mi spiace sempre quando muore una persona.
Rip
Postarti i video per i quali è celebre sarebbe DECISAMENTE contro il regolamento. Digitando il nome su Youtube puoi fartene un'idea. Se sei uno che si scandalizza verso certe espressioni, diciamo, gergali, riguardo a Nostro Signore, rimani nell'ignoranza e non guardarli. E' famoso per questo, ma era anche un bravo opinionista portivo, seguiva soprattutto le partite del Chievo e dell'Hellas Verona, squadra, quest'ultima, per la quale è stato anche addetto stampa.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa