bludiesel ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
bludiesel ha scritto:
Ciao a tutti ...tra un mese circa scade la polizza rca della mia puntina 1.3 mj gia' tremo preciso che andro' in classe di merito 1 ma sembra che non conti un emerito c...o visto che stampando qualche preventivo e girando per agenzie ho calcolato aumenti che vanno da 100 euro minimo ad aumenti massimi anche di 650 euro bho per me qui di sta scherzando col fuoco voi come state messi con le polizze rca?
l'ho pagata poco fà,50 euro l'anno di aumento perchè la macchina e la polizza sono intestate a mio papà che ha più di 65 anni, mio fratello ha avuto un aumento di 120 euro! Comunque tutte le compagnie hanno aumentato a luglio,assicurazioni e banche sono le uniche 2 categorie dove ci si fa concorrenza al rialzo
direi che ti e' andata di lusso visto i prezzi che girano...
si infatti,a mio papà per esempio non gli hanno rinnovato l'assicurazione ed è dovuto migrare presso un'altra compagnia prendendo la prima classe piena e con un bell'aumento di almeno 100 euro ogni 6 mesi,questo è un'altro giochetto che stanno attuando le compagnie e non ci si può fare niente...io sono stato fortunatissimo ma ero comunque prevenuto.
Altro giochetto è il dare concorso di colpa con troppa facilità,fateci caso ormai almeno il 90% degli incidenti si concludono col concorso di colpa