gbortolo
0
ho visto un foto (meglio,uno dei wallpaper del mio pc...) e mi è salito un attacco di nostalgia.Vado non ot, ma oott ...
Che avatar "misterioso" ... un desiderio, o qualcosa di più concreto
![]()
insomma amarcord.
ho visto un foto (meglio,uno dei wallpaper del mio pc...) e mi è salito un attacco di nostalgia.Vado non ot, ma oott ...
Che avatar "misterioso" ... un desiderio, o qualcosa di più concreto
![]()
E il costo della visita medica?Ognuno spende come meglio crede. Però, personalmente, ho rinnovato a 31€ (10.20+16+5), 1/3 o meno rispetto alla maggioranza dei rinnovi che ho letto. Beninteso, il tempo di visita è analogo, tra attesa (per essere puntuale arrivo sempre in anticipo) e tutto sono uscito in meno di 1h da quando sono entrato in ASL. Ritirata in 5 minuti presso MCTC.
E perché mai?Non che per caso hai la patente scaduta?
Pagata coi bollettini!E il costo della visita medica?
Mah,così a nasoE perché mai?
Manca proprio il costo della visita medicaOgnuno spende come meglio crede. Però, personalmente, ho rinnovato a 31€ (10.20+16+5), 1/3 o meno rispetto alla maggioranza dei rinnovi che ho letto. Beninteso, il tempo di visita è analogo, tra attesa (per essere puntuale arrivo sempre in anticipo) e tutto sono uscito in meno di 1h da quando sono entrato in ASL. Ritirata in 5 minuti presso MCTC.
a me risultano costi più alti. 10 anni fa l’ho fatt all’asl avendo l’ospedale a qualche centinaio di metri da casa ma mi pare di aver speso qualcosa in più di 50 euroavendolo sempre fatto in agenzia non sapevo neanche quanto veniva come indicavi tu, certo 31 euro sono pochi però se mi dici che uno deve andarla a ritirare presso la MCTC quello per me diventa già un un poco più scomodo. Ma giustamente sono valutazioni personali queste
Non manca è nei bollettini. Come scritto.Manca proprio il costo della visita medica
Invece ad orecchio...Mah,così a naso
Come scritto da te in prima pagina, 10,20 + 16,00 di bolli/dirittiNon manca è nei bollettini. Come scritto.
Si infatti a fronte di un costo maggiore ho scelto l'aci. Però 31€ contro 100€ non sono pochi. Tra aci e scuola guida quale conviene di piú?Oltre alle già citate spese per i bollettini prestampati (rispettivamente 10,20 euro e 16 euro) e per le due fototessere (che costeranno in tutto 5 euro circa), il conducente deve anche sostenere il costo della visita medica, che oscilla tra i 20 e i 50 euro. Se invece ci si rivolge alle scuole guida il costo è maggiore (in totale si spendono tra i 100 e i 130 euro), ma le pratiche per il rinnovo della patente sono molto più sbrigative rispetto alle Asl
--
Patente di guida: le informazioni per richiedere il rinnovo
https://www.novaratoday.it/guida/documenti/Come-rinnovare-la-patente-a-novara.html
© NovaraToday
Ma non sono 31, almeno non in tutta ItaliaSi infatti a fronte di un costo maggiore ho scelto l'aci. Però 31€ contro 100€ non sono pochi. Tra aci e scuola guida quale conviene di piú?
keyone - 18 minuti fa
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa