Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ringraziamenti

Ringraziamenti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mauro60

    mauro60

    Iscritto:
    1628719783
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Vorrei segnalare e ringraziare la concessionaria Skodaxxxxx. per l'ottima assistenza e la sensibilità manifestata nei confronti dei clienti. Nel mio caso, nonostante abbia acquistato l'auto (una Kodiaq) presso un'altra concessionaria, lo staff sempre preparatissimo e tempestivo, ha risolto brillantemente tutti i problemi da me portati alla loro attenzione. Un ringraziamento e un plauso per la professionalità dell'assistenza post vendita va anche alla xxxxxxx che ha provveduto velocemente alla sostituzione di tutti gli pneumatici della mia Kodiaq per un difetto riscontrato e segnalato alla dalla concessionariaxxxxx motori, che anche in questa occasione si è dimostrata all'altezza.
    Grazie di cuore per la disponibilità dimostrata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2021
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.221
    Cancellato riferimenti non consentiti nel forum,puoi scrivere la tua soddisfazione su ADVISOR di quattro ruote.
     
    Ultima modifica: 12 Agosto 2021
    A Ex Batri e Brumista piace questo messaggio.
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Penso faccia sempre piacere leggere cose positive e utili per tutti...peccato sia stato cancellato il nome della concessionaria. Senza quello la discussione perde il suo principale spunto di interesse.
    Puoi magari scrivere quale difettoristà avevano le tue gomme e che modello erano?
     
  4. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Condivido pienamente, perché quando dicono fuoco e fiamme di solito vengono tempestivamente cancellati. Mi sembra equo che ciò avvenga anche per il contrario.
     
    A Ex Batri e Brumista piace questo messaggio.
  5. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    ..peccato non sapere il nome del Concessionario...ma capisco il regolamento...
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  6. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    ... io invece no...
    Comunque sia sarebbe interessante capire il problema alle gomme perchè difficilmente questo genere di problematiche relative ai pneumatici viene riconosciuto.
     
  7. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.221
    Certo, invece di fare una pubblicità sfacciata alla concessionaria dell'estremo sud si fosse degnato di dare maggiori informazioni la discussione avrebbe avuto un senso,così un solo messaggio ed è sparito.....come succede di solito.Non SAPREMO MAI cosa è perché gli sono stati cambiati gli pneumatici e quali problematiche avesse la vettura.Massimiliano,fattene una ragione.
     
    A Ex Batri e Brumista piace questo messaggio.
  8. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Perdonami se mi permetto, ma tra estremo sud, ed estremo nord, per te, fa differenza.? O semplicemente è il fatto che nel bene come nel male, racconta pure la tua esperienza ma non mettere nomi.? Perché sto andando in confusione.
     
  9. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.221
    Sei perdonato,nessuna differenza ci mancherebbe era per far capire che probabilmente la discussione serviva per fare pubblicità a quella tal concessionaria.
     
    A Brumista piace questo elemento.
  10. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    :emoji_thumbsup:
     
  11. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Il regolamento esiste con questa specifica da anni..
    E non è mai stato raro dover intervenire per "raddrizzare" alcuni post in cui venivano fatti nomi e cognomi..
    Pur essendo un forum, la testata che ci ospita, e che ci "omaggia" del questo spazio, rimane sempre e comunque responsabile a livello legale di tutto ciò che in esso viene scritto e pubblicato..
    Và da se che questa regola era estremamente necessaria sia in un verso che nell'altro..
    Ad ulteriore conferma è la creazione della pagina ADVISOR...
    Appositamente creata e studiata per le menzioni delle officine e/o concessionarie..
    Sia per elogiare che per esporre lamentele...
    Ma credo che tutto questo sia ormai stato letto più e più volte in queste stanze..

    Buon proseguimento..
     
    A FAUST50, ivanpg e Ex Batri piace questo elemento.
  12. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.764
    Piaciuto:
    4.742
    è quello che è venuto in mente anche a me!!
     
    A Brumista piace questo elemento.
  13. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506


    Eh beh...
     

Condividi questa Pagina