Nel 2010 quando cercavo una spider, la mia preferita in principo era la Barcheta Fiat.
Ne ho viste parecchie e tutte in condizioni desolanti, e tutt'ora è una macchina che mi attira parecchi, soprattutto color arancione.
Alla luce di quanto stai raccontando, sono contento di aver resistito al "cuore" e di aver dirottato sulla mia "seconda" scelta, almeno dal punto di vista estetico e prestazionale (che è comunque di scarsa rilevanza su una spider stagionata).
Alla fine, verso la fine del 2010, ho preso il mio avatar e a parte i tagliandi ed alcuni ritocci di carrozzeria (paraurti e cofano motore 500 ?), ho dovuto sostituire in questi 5 anni:
- La cinghia dei servizi e le candele (240 ? compreso olio e filtri).
- Un tirante, o qualcosa del genere, di una ruota anteriore che aveva un pò di gioco (circa 150 ?)
- I dischi e le pastiglie anteriori (120 ?)
- Una maniglia interna (70 ? maniglia usata + montaggio)
Purtroppo le Fiat di quel periodo sono invecchiate tutte male :cry: .
Concludo con un abbondante sgrat sgrat per la mia zetina

Vado un attimo O.T.
Avevo un problema a visualizzare le faccine. Sono tornate senza che aver fatto nessun tipo di aggiornamento al S.O. chi ci capisce qualcosa e bravo
:-o :shock: :?: 8) :lol: :x
:cry: :evil: :twisted:
:!: :? :XD: :hunf: :arrow: :thumbup: :thumbdown:

Ne ho viste parecchie e tutte in condizioni desolanti, e tutt'ora è una macchina che mi attira parecchi, soprattutto color arancione.
Alla luce di quanto stai raccontando, sono contento di aver resistito al "cuore" e di aver dirottato sulla mia "seconda" scelta, almeno dal punto di vista estetico e prestazionale (che è comunque di scarsa rilevanza su una spider stagionata).
Alla fine, verso la fine del 2010, ho preso il mio avatar e a parte i tagliandi ed alcuni ritocci di carrozzeria (paraurti e cofano motore 500 ?), ho dovuto sostituire in questi 5 anni:
- La cinghia dei servizi e le candele (240 ? compreso olio e filtri).
- Un tirante, o qualcosa del genere, di una ruota anteriore che aveva un pò di gioco (circa 150 ?)
- I dischi e le pastiglie anteriori (120 ?)
- Una maniglia interna (70 ? maniglia usata + montaggio)
Purtroppo le Fiat di quel periodo sono invecchiate tutte male :cry: .
Concludo con un abbondante sgrat sgrat per la mia zetina
Vado un attimo O.T.
Avevo un problema a visualizzare le faccine. Sono tornate senza che aver fatto nessun tipo di aggiornamento al S.O. chi ci capisce qualcosa e bravo