ucre ha scritto:A gpl circa 10.5 come record. comuque ora le ho tirato un po il collo a benzina. A parte che con la verde spinge davvero di più soprattutto agli alti, ma davvero la lancetta scende a vista d'occhio quando si va verso la zona rossa. Però che spinta e che sound <3
Nell'uso quotidiano vado tranquillo, 90 su statale, magari 110 se sono in ritardo, accelero cambiando tra i 2.500 e i 3.000 giri, ma spesso anche 2.000. Non è come i turbo diesel che ai bassisimi regimi non spingono, mi rotrovo spesso anche a 50 orari di quinta a circa 1.500 giri. Insomma, non ho una guida molto stabile. Dipende da come mi alzo la mattina e dalle circostanze. Il giorno di san valentino ho fatto 100 km tra andata e ritorno a 70/80 orari, chiacchieravo tranquillo con la mia ragazza e non avevamo fretta. Tendenzialmente sul dritto non mi piace correre, sono le curve che mi fregano.
P.s.: a benzina andando a velocitá umane non consuma tanto. le prime volte sono rimasto senza gas sul casa lavoro o nel periodo di natale e il livello benzina non scende tantissimo. E quando si affonda il gas che beve uno sproposito
Affondi il gas quando non vai a gas?
Complimenta comunque.e vedrai che ti durerà anche molto.