Sonulla ha scritto:Salve ragazzi ho appena acquistato una polo nuova senza la radio, vorrei aggiungerla, ma come rimuovo il pannello, cornice che sia, per l'alloggiamento?
spartacodaitri ha scritto:Sonulla ha scritto:Salve ragazzi ho appena acquistato una polo nuova senza la radio, vorrei aggiungerla, ma come rimuovo il pannello, cornice che sia, per l'alloggiamento?
ma perche' non vai in conce, tanto penso dovrai comprare una nuova cornice
Io scrivo quello che voglio calmino eh.Sonulla ha scritto:Grazie per il tuo prezioso commento, la radio mi costava 500?, io la metto con 100?..dato che non voglio lasciare segni come nella vecchia auto vorrei sapere come rimuovere il pezzo in sicurezza. Se non lo sai evita di rispondere con commenti personali ot.
Sonulla ha scritto:ho visto che si trovano delle chiavi per rimuovere il tutto ma non saprei quale comprare per via delle compatibilità. l'off topic non mi interessa, grazie![]()
Scrivi quello che vuoi nel tuo spazio, se scrivi nel mio devi scrivere cose pertinenti alla discussione altrimenti sei OT (Off Topic-Exige- ha scritto:Io scrivo quello che voglio calmino eh.Sonulla ha scritto:Grazie per il tuo prezioso commento, la radio mi costava 500?, io la metto con 100?..dato che non voglio lasciare segni come nella vecchia auto vorrei sapere come rimuovere il pezzo in sicurezza. Se non lo sai evita di rispondere con commenti personali ot.
Se hai dei problemi sulla radio vai al concessionario o scrivi sul forum Casa per Casa sez VW, non di certo in zona Franca.
Poi è educazione presentarsi soprattutto se si utilizza uno spazio pubblico..
E ripeto, ridicolo che fanno pagare 1.000.000 delle vecchie lire una radio (che se poi è quella che ho visto io è veramente da zingari)
Saluti
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa