gnpb ha scritto:
Caspita che prezzi, per me che ho il braccino il gioco non vale la candela, anche se dalle tue parti mantengono la garanzia. Ma ti sei informato anche in un concessionario ufficiale, magari quello dove vai di solito per i tagliandi, per esserne sicuro?
Ma quali sono le motivazioni che ti spingono? Nel senso, solo voglia di maggior brio o il comportamento del dsg che non ti gusta?
il DSG così com'è è perfetto, il perché della rimappa è da ricercarsi nello sfizio. Se vuoi "giustifica" l'abbassamento della vettura (da buon consiglio di Roby) e i cerchi da 19... ecco un'altra ragione senza senso ahahahah
Pensavo poi al deflettore posteriore sul paraurti (c'è anche originale) e alle minigonne ma non vistose, e naturalmente lo spoiler basso anteriore. E anche lì partiranno 1500 franchi...
L'appetito vien mangiando.
È l'AMAG che fa la modifica ABT, la concessionaria a Lugano ha VW e Skoda in città (con rispettivo service) e AUDI e SEAT a Breganzona, poco fuori Lugano. A Breganzona il service AUDI fa le preparazioni ABT sulle auto del gruppo (comprese le fuori serie).
Si occupano loro di tutto, compreso portare l'auto alla sezione della circolazione (la motorizzazione civile) a Bellinzona per far controllare il veicolo e le modifiche ai tecnici che poi rilasceranno il nuovo documento dell'auto aggiornato.
Per i cerchi da 19 e l'assetto ha fatto la stessa cosa il mio meccanico.
La garanzia non si perde, e in caso di incidente io sono in regola. Per questo paghi tanto, il canale ufficiale costa caro ma vuoi mettere la tranquillità?
Come detto poi approfitto pure di un ribasso del 20% sul prodotto ABT, era 2300 a prezzo pieno se l'avessi fatto oggi. Mi fa: aspetta in aprile, approfitti dello sconto del 20% per quel periodo e risparmi 360 franchi.
Certo che aspetto! L'8 aprile gliela porto e me la vado a riprendere il 10.