ok....dopo un po' di tempo passiamo alla seconda mappatura del dsg...(il problema e' stato aspettare la fila di quelli che dovevano togliere il fap ...sembra una mania )comunque ora campo libero nell'officina e ci si e' avviati a tirar fuori una secoda mappa per sto benedetto dsg ...
risultato...ora si parla di mappa modificata da dal drive non piu' dall's come la prima quindi le cambiate son tornate morbide...la sesta entra a 82-3 km/h scala in quinta a 75 ...ma col prossimo step abbasseremo un 100 giri e poi presumo sia apposto.
resta la modifica del limitatore di coppia aumentato come limite max a 500N/metro che senza modificare la mappa motore (per il momento
)ha reso le cambiate piu' fluide e il tiro piu' continuo togliendo il leggero ma fastidioso calo di potenza tra una cambiata e l'altra....e tolto il kickdown in manuale...
risultato...ora si parla di mappa modificata da dal drive non piu' dall's come la prima quindi le cambiate son tornate morbide...la sesta entra a 82-3 km/h scala in quinta a 75 ...ma col prossimo step abbasseremo un 100 giri e poi presumo sia apposto.
resta la modifica del limitatore di coppia aumentato come limite max a 500N/metro che senza modificare la mappa motore (per il momento