gabriel83 ha scritto:paulein118 ha scritto:Secondo me, sei un po' busonazzo! ;-)
M'hai riconosciuto...busonazzone![]()
Subitissimo!
gabriel83 ha scritto:paulein118 ha scritto:Secondo me, sei un po' busonazzo! ;-)
M'hai riconosciuto...busonazzone![]()
gabriel83 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza di rimappatura su questo motore?sarei interessanto a dargli un pò di brio..
Vi ringrazio.
sofylove ha scritto:gabriel83 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza di rimappatura su questo motore?sarei interessanto a dargli un pò di brio..
Vi ringrazio.
Ciao,
guarda non ho epserienze dirette su questo motore, ma penso che , a parte tutti problemi legali di cui sarai già a conoscenza ed in cui rischi di incappare in caso di ... ect ect
credo che sei vai da un buon preparatore potrà tranquillamente, senza oltrepassare i valori di tolleranza, raggiungere i 160 cv, che non è un aumento abissale ma che vista la vettura che hai e sopratutto il fatto di poter personalizzare la coppia, l'allungo o quello di cui più necessiti, potrà portarti belle soddisfazioni.
Ps: La vettura che hai acquistato mi è sempre stata simpatica, sia nella linea che nella motorizzazione, non è che hai fatto una piccola recensione o delle impressioni sul forum della seat? mi piacerebbe saperne qualcosa di più da un possessore che la guida ogni giorno, proprio come sei tu. Inoltre leggo che hai avuto anche una Leon FR...posso chiederti anche come ti sei trovato con quest'ultima?
Grazie mille Ciao
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa