angelo0
0
Per niente,é stato un problema politico,il ministro della regione hassia ne sa qualcosa.....Maxetto ha scritto:Quindi la proposta di Fiat non era poi così male?angelo0 ha scritto:Vedo che le informazioni arrivino tardi in Italia,in germania e in belgio stanno chiudento le prime due fabriche,cosi come le ha detto Marcchionne,ma importante era non dare a Fiat la Opel..Maxetto ha scritto:Sul discorso Opel non dobbiamo dimenticare che i proprietari sono americani e non tedeschi.75TURBO-TP ha scritto:Per me i tedeschi hanno fatto la cosa migliore sapendo come e' finita Autobianchi,innocenti,lancia e Alfa.....tu cosa avresti fatto?156jtd. ha scritto:non siamo mai stati unione europea e forse mai lo saremo!
Siamo Italia e allora prima difendiamoci dai tedeschi e dai francesi e poi dall'asia.
La germania non ha fatto lo stesso ragionamento quando si è trattato di cedere Opel.
Francia sforna presunti fondi di investimento istituzionali per dare soldi ai costruttori francesi non solo automobilistici. E non parlo di eco incentivi.
Oppure l'hanno venduta ai cinesi?
quanto zambino VW e MB ci fosse é un ?
certo era impossibile accettare il caos italiano e addirittura sovvenzionarlo
solo che la strada era solo quella. Gli americani e Magna non l hanno fatto a gratis,facento finta di tornare indietro i 3,5 miliradi presi per poi prenderne altri 7 con possibilitá di arrivare ad 11 di miliardi cosi come il piano di Marcchionne
solo che marcchionne non avrebbe chiuso fabriche ma posibili reparti e mandato un paio di mila operai in pensione o in cassa indegrazione.