75TURBO-TP ha scritto:
Angelo ti capisco per te deve essere veramente dura accettare questo,ma meglio che ai cinesi o agli americani credimi.
.. non centra niente la mia persone, qui é una cosa che riguarda tutti non solo me,vedi io vivo in germania e ci sto piu che bene, anzi cio che fa la Merkel mi va piu che bene non sono scemo da non capire,i fatti sono altri.Io non sono il tipo che scorre come l acqua che cerca la via piu facile,io capisco quanto male vi state facento con tutte sti casini che compinate in italia e non solo per cio che riguarda l automobile.
Personalmente,non sono amico degli americani al riguardo e tanto meno figuriamoci dei cinesi che non rispettano niente e nessuno,il mio desiderio
é vedere il mio popolo unito e sapiente di cosa é capace di fare,invece di criticare a vampera con egoismo o odio personale,basterebbe essere un poco piu umile e non criticare gia alla nascita un progetto vedento fantasmi da tutte le parti.
Io ammiro il popolo tedesco,che fa critica si ma questa e sempre costruttiva,
Io ammiro il popolo tedesco,che non lascia nessun di sguido nel credere alle loro capacitá
Io ammiro il popolo tedesco,per l unione e solidarietá che hanno per se stessi.
io ammiro il popolo tedesco,che credono al Deutschland über alles!
se lo sono va bene, se non lo sono va pure bene,basta crederlo,crederci
e tutto va meglio..................