Confermo.perdegola ha scritto:Comunque nella tre quarti posteriore ci vedo molto la Ghibli
bumper morgan ha scritto:bella anche dentro no?
:?: No, si sono ricordati di metterlo in fase di progettazione ed infatti è integrato nella parte alta della plancia!arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:bella anche dentro no?
ottimo:
il navigatore NO modello fungo
..scusa, ho capito adesso che intendevi che l'interno è bello perché non ha il nav a fungoLukay ha scritto::?: No, si sono ricordati di metterlo in fase di progettazione ed infatti è integrato nella parte alta della plancia!arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:bella anche dentro no?
ottimo:
il navigatore NO modello fungo
Lukay ha scritto:- Perché il pulsante di accensione sul volante ?
transaxle73 ha scritto:Lukay ha scritto:- Perché il pulsante di accensione sul volante ?
A me invece piace, dà quel tocco di sportività in più.
E' ripreso pari pari dalle Ferrari, ma non mi pare che qualcuno si sia lamentato a tal proposito.
Lukay ha scritto:..scusa, ho capito adesso che intendevi che l'interno è bello perché non ha il nav a fungoLukay ha scritto::?: No, si sono ricordati di metterlo in fase di progettazione ed infatti è integrato nella parte alta della plancia!arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:bella anche dentro no?
ottimo:
il navigatore NO modello fungo![]()
Non mi spiace, ma a livello ergonomico non mi convince.Baron89 ha scritto:transaxle73 ha scritto:Lukay ha scritto:- Perché il pulsante di accensione sul volante ?
A me invece piace, dà quel tocco di sportività in più.
E' ripreso pari pari dalle Ferrari, ma non mi pare che qualcuno si sia lamentato a tal proposito.
Anche a me piace molto la soluzione a pulsante sul volante.
Le Alfa sono (erano) auto dall'iindole sportiva, ci sta alla grande.
Lukay ha scritto:Si, bella anche dentro tranne:bumper morgan ha scritto:bella anche dentro no?
- Perché il pulsante di accensione sul volante ?
- Il volante stesso (al centro) lo trovo bruttino...
Ovviamente cavolate, l'auto non è niente male anche se aspetto di vederla dal vivo prima di giudicarla definitivamente.
:thumbup:pilota54 ha scritto:Lukay ha scritto:Si, bella anche dentro tranne:bumper morgan ha scritto:bella anche dentro no?
- Perché il pulsante di accensione sul volante ?
- Il volante stesso (al centro) lo trovo bruttino...
Ovviamente cavolate, l'auto non è niente male anche se aspetto di vederla dal vivo prima di giudicarla definitivamente.
Il pulsante sul volante per le versioni "normali" è un optional. Fa parte del "pacchetto Sport" (euro 1.700).
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa