flankker66 ha scritto:
key-one ha scritto:
[
mi spiace contraddire renexx ma il feeling di guida che hai su 3 touring non potrai mai averlo su x1 o x3.
è vero che quest'ultima è il suv migliore su strada in circolazione ma pari assetto/motore la touring TP fa a pezzi tutta la concorrenza,figuriamoci i suv.
sui consumi x1 sarà un 10/15% peggiore della 320d touring TP.
dovendola cambiare oggi meglio x1 ma se prendi la 3 touring con buyback non rischi granchè.
una nuova 320d con eff dynamics ti consentirebbe di battere i tuoi record di consumi
In definitiva X1 12/13 Km/litro ,contro serie 3 con effi dynamics 15,5/16.
E dinamica in curva un po'inferiore,dopo la prova di 4r saremo in grado di quantificare anche quella con i "g" laterali?
Però come funziona il buy-back ? So che se ne è già parlato qui sul Forum ,ma non ricordo bene i termini della questione.Saluti e grazie della risposta
che consumi di + della 3 wagon tp a pari motore è inevitabile.
sarà+pesante e meno aereodinamica inoltre l'xdrive qualcosa chiede.
il g laterale vuol dire poco.
tutte le auto performanti fanno ca 1g,l'x3 sd è molto vicina ad un g.
ma cosa succede in un tornante o rotonda o doppia curva?
qui entrano in gioco i trsferimenti di carico che mettono in difficoltà i suv.
il buy back è un contratto in cui stabilisci al momento dell'acquisto il valore alla rivendita.
in questo modo non ci sono fregature ammesso che rispetti i chilometraggi del contratto,i tagliandi e rendi il veicolo in ottime condizioni.
ciao