Bah, i cerchi da 18" su un'auto che comunque è già limitata nella potenza non li capisco proprio ma sai, la gente quando compra arriva a soluzioni anche un pò singolari.
Sui benzina credo che la più grande incongruenza che stanno facendo è quella di ritardare così tanto il 1.4 TFSI COD da 140 Cv. unica interessante novità che può rinfrescare un pò il mercato.
Sul TDI 150, se i grafici d'erogazione sono quelli di cui si era parlato, lo vedo più che positivo. Fiscalmente rimani ai livelli attuali ma ne guadagni con un motore che eroga in modo più "old style" ma con tutti i vantaggi del CR.
Indubbiamente confrontati agli altri TDI attualmente disponibili la scelta più equilbrata tra potenza/consumi e gestione.
Onestamente Il vecchio ghisone pde da 140 Cv non ti faceva rimpiangere mancanza di potenza.
Pensa che leggendo in giro avevo trovato su un documento inglese alcune specifiche sul nuovo cambio S-tronic/DSG, il DQ500 per intenderci, che dichiarava apertamente che era stato studiato per il twin-turbo, quelli del Transporter T5 BiTDI ancora ringraziano.