buongiorno a tutti...in effetti ho avuto lo stesso problema con una A4 che avevo preso nel 2003...dopo pochi mesi il volante era squamato, perdeva la "pellicina", e me l'hanno sostituito....poi col passare del tempo ho avuto lo stesso problema con i tasti della radio, la pellicina nera veniva via lasciando i tasti mezzi bianchi e mezzi neri, idem per gli alzacristalli ed anche il bracciolo laterale, sarà stata usata una pellicola morbida al tatto quanto volete, ma non credo che su un'auto del genere sia accettabile una cosa del genere.
Per il resto è stata un'auto fantastica e mi sono sempre trovato benissimo (adesso che ricordo però si fulminavano sempre le lampadine, una volta lo Stop, un'altra l'anabbagliante e cosi via...)...tant'è che sto valutando l'acquisto di una bella Q5...
Per il resto è stata un'auto fantastica e mi sono sempre trovato benissimo (adesso che ricordo però si fulminavano sempre le lampadine, una volta lo Stop, un'altra l'anabbagliante e cosi via...)...tant'è che sto valutando l'acquisto di una bella Q5...