chebbruttaaaa!!!!biasci ha scritto:Appena l' ho vista ho detto: " Hanno rifatto la PRINZ !!!!!!!!! "
Matteo__ ha scritto:A mme mmi piace! Davanti prinz, dietro Citroèn DS ristretta!!!![]()
biasci ha scritto:Appena l' ho vista ho detto: " Hanno rifatto la PRINZ !!!!!!!!! "
a_gricolo ha scritto:Non paragonare quell'obbrobrio con la mitica Prinz!!!!! Ne ho avuta anch'io una (bianca, non verde), in confronto alla 500 era un'astronave...
fabiologgia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non paragonare quell'obbrobrio con la mitica Prinz!!!!! Ne ho avuta anch'io una (bianca, non verde), in confronto alla 500 era un'astronave...
La Prinz rispetto alla 500 era su un altro pianeta. Chiunque ci sia salito almeno una volta ricorderà certamente un cruscotto che all'epoca faceva invidia a quello delle berline allora definite medie, l'orologio elettrico e l'accendisigari di serie all'epoca in casa Fiat non li aveva nemmeno la 124, aveva il cassetto portaoggetti chiuso da uno sportello, il cambio sincronizzato (e con un'eccellente manovrabilità) ed addirittura i freni a disco anteriori. Non solo, con 594 cc aveva 30 CV (la 500 ne aveva 18) e superava i 120 km/h (la 500 non andava oltre i 95-100). Ed era omologata per 5, cosa che oggi fa sorridere visto come siamo abituati, ma non fa sorridere il bagagliaio che nella Prinz ha una capienza degna di una moderna segmento B (sulla 500 era inesistente).
Saluti
arizona77 ha scritto:Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Renault Delfino!? c' entra una emerita.....
o sono andato troppo indietro.... :?:
certo che, cesso x cesso x 3,14![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa