katmai ha scritto:Io dico che purtroppo questo forum, ed in particolare questa sezione, è desolatamente vuota.. a meno che non si tratti di discutere su "quanto fa la Giulietta" ovviamente..
Bah. Così come sta messo (una risposta al mese) servirà a qualcuno?
CinghialeMannaro ha scritto:Le nuove prove mi piacciono molto. Ci sono più approfondimenti, più dati, più tutto.
Una sola cosa auspicherei che fosse "standard" e approfondita SEMPRE, specie nei confronti: la curva di coppia. Perchè al di là delle parole, se c'è una cosa che ci racconta il carattere del propulsore è proprio quella.
Si ptorebbe?
Solo a me mancano le utilissime indicazioni sui listini riguardo la tenuta del valore dell'auto?
Nonchè i confronti (non ne viene fatto più uno..), in special modo tra le versioni diesel/benzina dello stesso modello? (Ora che le auto a gasolio stanno diventando sempre più costose ed i benzina sempre meglio..non sarebbe cosa di poco conto).
cdg ha scritto:katmai ha scritto:Io dico che purtroppo questo forum, ed in particolare questa sezione, è desolatamente vuota.. a meno che non si tratti di discutere su "quanto fa la Giulietta" ovviamente..
Bah. Così come sta messo (una risposta al mese) servirà a qualcuno?
Diamogli il tempo di crescere: per tanto, troppo tempo il forum è stato colpevolmente trascurato e ora ci vuole impegno per farlo riprendere quota. E c'è bisogno anche del vostro aiuto. Sul quale conto tantissimo.
cdg ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:Le nuove prove mi piacciono molto. Ci sono più approfondimenti, più dati, più tutto.
Una sola cosa auspicherei che fosse "standard" e approfondita SEMPRE, specie nei confronti: la curva di coppia. Perchè al di là delle parole, se c'è una cosa che ci racconta il carattere del propulsore è proprio quella.
Si ptorebbe?
Solo a me mancano le utilissime indicazioni sui listini riguardo la tenuta del valore dell'auto?
Nonchè i confronti (non ne viene fatto più uno..), in special modo tra le versioni diesel/benzina dello stesso modello? (Ora che le auto a gasolio stanno diventando sempre più costose ed i benzina sempre meglio..non sarebbe cosa di poco conto).
Giro le vostre richieste alla Redazione Prove.
Riprendo questo vecchio 3d perché ho visto che da maggio queste indicazioni sono tornate, e pure esposte con molta chiarezza: grazie!cdg ha scritto:Per prima cosa, grazie. Ho girato le tue osservazioni alla Redazione prove su strada. Ed ecco la risposta dell'ingegner Marco Perucca Orfei, il responsabile del nostro Centro Prove:
++++
Ingombri: ha ragione, era utile, ci pensiamo.
++++
Altezza minima da terra: presto ricomparirà tra i dati delle Suv/OffRoad[/i]
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa