C'è qualcuno tra gli iscritti che fà ride sharing? Conviene veramente o sono più i problemi che il resto?
Baron89 ha scritto:Io non lo farei mai..
Magari ti ritrovi in macchina gente con la discografia completa di Gigi d'Alessio o Eros Ramazzotti e ti obbliga ad ascoltarla per 8 ore di fila....un incubo :evil:
O magari gente che comincia a parlare e non la smette più, o che soffre di meteorismo o dalla scarsa igiene personale....
Preferisco spendere il doppio e viaggiare da solo e fare quel che mi pare nella mia auto....fumare, ascoltare la musica che voglio, accendere il clima quando voglio e perché no....scorreggiare quando voglio (scusate la franchezza)!
HenryChinaski ha scritto:Baron89 ha scritto:Io non lo farei mai..
Magari ti ritrovi in macchina gente con la discografia completa di Gigi d'Alessio o Eros Ramazzotti e ti obbliga ad ascoltarla per 8 ore di fila....un incubo :evil:
O magari gente che comincia a parlare e non la smette più, o che soffre di meteorismo o dalla scarsa igiene personale....
Preferisco spendere il doppio e viaggiare da solo e fare quel che mi pare nella mia auto....fumare, ascoltare la musica che voglio, accendere il clima quando voglio e perché no....scorreggiare quando voglio (scusate la franchezza)!
Il gusto del viaggio in macchina in solitaria godendosi il silenzio o la propria musica preferita senza scassamaroni è uno dei pochi lussi a cui non voglio rinunciare.
https://www.youtube.com/watch?v=Wa1E2_E9Ev0
Baron89 ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Baron89 ha scritto:Io non lo farei mai..
Il gusto del viaggio in macchina in solitaria godendosi il silenzio o la propria musica preferita senza scassamaroni è uno dei pochi lussi a cui non voglio rinunciare.
Esattamente! Neanche io! In grande Maestro Gaber in questa canzone è più che esaustivo...non occorre aggiungere altro![]()
Jambana ha scritto:Un filino misantropi?![]()
a_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Un filino misantropi?![]()
No, è che ci sono già abbastanza occasioni di interagire con rompiballe, almeno in macchina lasciateci vivere....![]()
guarda, per le mie esperienze personali ho sempre trovato gente piacevole che non ti mette a disagio.. dalla temperatura del clima, alla musica, alle soste ecc.economyrunner ha scritto:Baron89 ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Baron89 ha scritto:Io non lo farei mai..
Esattamente! Neanche io! In grande Maestro Gaber in questa canzone è più che esaustivo...non occorre aggiungere altro![]()
Si ok per Il Grande Giorgio ma non capisco perchè mai tu che sei il proprietario dovresti sorbirti gigino dalessio. Semmai il problema si porrebbe per il passeggero, o no?
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa