dal Prefetto della multa pagata (dopo aver presentato ricorso) in via cautelativa.
Che dite mi rimborsano?
Che dite mi rimborsano?
Qual era la discussione originaria, Enzo ?economyrunner ha scritto:dal Prefetto della multa pagata (dopo aver presentato ricorso) in via cautelativa.
Che dite mi rimborsano?![]()
maddeche! ha scritto:Qual era la discussione originaria, Enzo ?economyrunner ha scritto:dal Prefetto della multa pagata (dopo aver presentato ricorso) in via cautelativa.
Che dite mi rimborsano?![]()
Potresti recuperarla ?
Sono impiccione e rompiscatole, si, ma sono anche smemorato
Per quanto ne so, recupererai si qualcosa, anzi forse più che qualcosa, ti verrà rimborsata la sanzione ma non credo tutta quanta fino in fondo.
Lo spero vivamente per te, ma sono piuttosto scettico.
Mi spiace.
IBAL!
Grazie mille per il "recupero" della discussione originaria.sandro63s ha scritto:Non era meglio proseguire in quello già aperto?
:arrow: http://forum.quattroruote.it/posts/list/105441.page
fmdl ha scritto:confermo: l'avvenuto pagamento della sanzione significa accettazione della sanzione stessa, e rende quindi inefficace il ricorso. Chi vuol fare ricorso, la prima cosa che deve fare è non pagare.
Iacchiatill :lol: :lol:economyrunner ha scritto:La storia è lunga non mi va di riscriverla, non ti ricordi la questione che ho avuto sulla multa street control?
Ti sei perso l'episodio 1232?
Rivedilo con... iacchiatill
Non vedo perchè dovrebbero restituirmi solo parzialmente quanto versato in via cautelativa.
Insomma c'é speranza. Meglio così.economyrunner ha scritto:fmdl ha scritto:confermo: l'avvenuto pagamento della sanzione significa accettazione della sanzione stessa, e rende quindi inefficace il ricorso. Chi vuol fare ricorso, la prima cosa che deve fare è non pagare.
Questo se paghi prima del ricorso. Se fai ricorso e paghi in via cautelativa, DOPO, è diverso. C'è apposita sentenza.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa