doppio@Nomis
Complimenti per le moto "possedute" ...un bel parco!
@ilSagittario
Sai che non me la ricordo proprio la 127 Sport grigia?
Quando (ai tempi) giunse qui nei concessionari liguri era SOLO delle due colorazioni che ho citato
n.d.r.
Alla spalla sx m'è venuta una capsulite adesiva e ai due gomiti l'epicondilite (senza infortuni o incidenti!). Oggi ho fatto la 3^ seduta di tens e riabilitazione funzionale, ma al momento non ho avuto alcun beneficio ...per di più, con questi tempi umidi, il dolore aumenta in maniera esponenziale
Mah ...spero ci capiscano qualcosa, prima che mi faccia male anche la spalla dx ...poi sarei PROPRIO a posto ...altro che moto
Grazie per l'interessamento raga
Grigia era la 3 opzione, con il restyling ne aggiunsero altri.@Nomis
Complimenti per le moto "possedute" ...un bel parco!
@ilSagittario
Sai che non me la ricordo proprio la 127 Sport grigia?
Quando (ai tempi) giunse qui nei concessionari liguri era SOLO delle due colorazioni che ho citato
n.d.r.
Alla spalla sx m'è venuta una capsulite adesiva e ai due gomiti l'epicondilite (senza infortuni o incidenti!). Oggi ho fatto la 3^ seduta di tens e riabilitazione funzionale, ma al momento non ho avuto alcun beneficio ...per di più, con questi tempi umidi, il dolore aumenta in maniera esponenziale
Mah ...spero ci capiscano qualcosa, prima che mi faccia male anche la spalla dx ...poi sarei PROPRIO a posto ...altro che moto
Grazie per l'interessamento raga![]()
Leone come mia moglie...spero tu sia più affabile di leiBelin ...guarda che ne ho "solo" 54 ...ad agosto 55 (il 15)
Ok ...ricevuto ...lascia stare ...ho inteso (sigh!)![]()
Di persona lo vidi solo una volta: stava girando delle scene di un film proprio vicino al liceo che frequentavo (non ho mai capito di quale film fossero le scene )Pensa che l'unica volta che l'ho visto di persona stava al bagno di un autogrill!
BELIN ...hai capito il Divergent!![]()
Col senno di poi ho fatto più danni in 5 anni di corse che in tutta la vita... ma mi sono divertito un mondo!![]()
zagoguitarhero - 58 secondi fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa