che dire... in casa io non ho cani e animali, perchè è una casa piccola, i miei lavorano e io studio, quindi non avremmo nemmeno il tempo di accudirli.
La mia ragazza ne ha 3. (anche perchè ha un giardino immenso)
Prima ne aveva 2, un incorcio con un cocker di nome LILLI

che dire ha 8 anni, è una pallona obesa

, però agile e scattante. Capisce tutto. E' come un bambino che ha bisogno sempre di coccole. Addirittura ti si mette sotto il braccio quando sei seduto...
Poi aveva

:cry: un cagnolone, un maremmano di nome REX... stava sempre sulle sue, ma era buono come il pane... Ogni cosa che la mamma della mia ragazza PENSAVA, (tipo un ospite non gradito ecc) il cane LA CAPIVA... poi quando le morì il nonno il cane 2 ore prima era agitatissimo, piangeva ecc...
Morì forse di tumore allo stomaco..
Dopo di lui adottammo da Napoli un cane di 5 mesi abbandonato e lanciato dall'autostrada :evil: :evil: :evil: .. quando mi vide (prima me perchè andai a prenderlo a Malpensa cargo city 1, mentre la tpa era nell'ufficio per le cose burocratiche ecc) mi salto addosso e mi lecco tutto... era felicissimo.. mentre aspettavo la tipa fece amicizia con tutti i lavoratori li e la guardia di finanza... era felicissimo... il suo nome adesso è Ciro (xkè di napoli)

... lui è sempre felice, quando sei triste lui ti viene a dare tanti baci... è coccolosissimo...
però peccato che non lo si può portare n giro... ha il terrore delle auto..
Dopo ancora visto ceh c'erano solo 2 cani piccoli e ne mancava uno grosso, adottamo la NINA, una cucciuola di 4 mesi incorciata tra un labrador e un corso.. diventerà grandissima (a 7 mesi pesa già 18 kg :shock: )...
Lei è maldestra, quando ti salta addosso non ha grazie... però è troppo simpatica..
Che dire.. è proprio vero che i cani sono i migliori amici dell'uomo, perchè non ti abbandoneranno mai!