Zoff ce l'aveva ai tempi...Maxetto ha scritto:Io no. Com'era?
E se facessero una macchina del genere ora?
Maxetto ha scritto:Io no. Com'era?
La linea era molto bella. E a motore come era messa.ivanpg ha scritto:Maxetto ha scritto:Io no. Com'era?
Certo che la ricordo
1967
1968
Maxetto ha scritto:Lo so che basta ricercare, ma io vorrei sentire chi l'ha vista da vicino, se possibile
Ma una versione moderna potrebbero farla, però forse manca proprio un V6.Fulcrum ha scritto:Maxetto ha scritto:Lo so che basta ricercare, ma io vorrei sentire chi l'ha vista da vicino, se possibile
Ai miei occhi di bambino (sono del '67 e qualcuna l'ho vista per strada) era bellissima.
Ovviamente non ho mai avuto l'occasione di guidarla.
Oggi verrebbe sicuramente considerata una bara su ruote...
Cordiali Saluti
Fulcrum
Maxetto ha scritto:La linea era molto bella. E a motore come era messa.
Maxetto ha scritto:Ma una versione moderna potrebbero farla, però forse manca proprio un V6.Fulcrum ha scritto:Maxetto ha scritto:Lo so che basta ricercare, ma io vorrei sentire chi l'ha vista da vicino, se possibile
Ai miei occhi di bambino (sono del '67 e qualcuna l'ho vista per strada) era bellissima.
Ovviamente non ho mai avuto l'occasione di guidarla.
Oggi verrebbe sicuramente considerata una bara su ruote...
Cordiali Saluti
Fulcrum
Maxetto ha scritto:Io no. Com'era?
... lui si..Maxetto ha scritto:Lo so che basta ricercare, ma io vorrei sentire chi l'ha vista da vicino, se possibile
Io l'ho vista una decina di anni fa a Lignano Sabbiadoro d'inverno.Maxetto ha scritto:Io no. Com'era?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa