99octane ha scritto:Sono prontissimo a far si' che qualche povero stronzo sacrifichi la SUA vita per la SUA nazione. :twisted:
L'Inno di Mameli?
Una marcetta da circo.
Dunque adattissima al nostro paese.
kiriaco.kanarinis ha scritto:io alla mia patria volterei le spalle
senza pensarci su due volte.
far il martire per chi? per che cosa?
io pronto all morte per l'italia? prooooooooooooottttttt
voi?
vanguart ha scritto:99octane ha scritto:Sono prontissimo a far si' che qualche povero stronzo sacrifichi la SUA vita per la SUA nazione. :twisted:
L'Inno di Mameli?
Una marcetta da circo.
:XD: :XD:![]()
![]()
migliazziblu ha scritto:vanguart ha scritto:99octane ha scritto:Sono prontissimo a far si' che qualche povero stronzo sacrifichi la SUA vita per la SUA nazione. :twisted:
L'Inno di Mameli?
Una marcetta da circo.
![]()
Ma come????.....eravate tutti Guerrafondai!!!!!!.....
Tutti decisionisti!!!!!......
Iraq,
Afghanistan,
Libano
esportiamo la democrazia.....
Ad andare in guerra c'e' anche il rischio di lasciarci le pelle.....
e lasciarla alle note di Stars and strips deve essere mortificante, pari pari, come con l' accompagnamento di Mameli.
P.s se ne e' accorto spesso il popolo Americano, dopo passati gli entusiasmi iniziali e qualche migliaio di morti.
Non per questa Italia.kiriaco.kanarinis ha scritto:io alla mia patria volterei le spalle
senza pensarci su due volte.
far il martire per chi? per che cosa?
io pronto all morte per l'italia? prooooooooooooottttttt
voi?
compreso quel milione di persone che, prendendo la pensione dk invalidità tarocca, campa sulla tua pelle :lol:jo74bg ha scritto:dovrei sacrificare la mia vita per chi?
per la mia famiglia si,ma per gli altri che fino al giorno prima si sono fatti i cazzi loro no di sicuro.
vanguart ha scritto:migliazziblu ha scritto:vanguart ha scritto:99octane ha scritto:Sono prontissimo a far si' che qualche povero stronzo sacrifichi la SUA vita per la SUA nazione. :twisted:
L'Inno di Mameli?
Una marcetta da circo.
![]()
Ma come????.....eravate tutti Guerrafondai!!!!!!.....
Tutti decisionisti!!!!!......
Iraq,
Afghanistan,
Libano
esportiamo la democrazia.....
Ad andare in guerra c'e' anche il rischio di lasciarci le pelle.....
e lasciarla alle note di Stars and strips deve essere mortificante, pari pari, come con l' accompagnamento di Mameli.
P.s se ne e' accorto spesso il popolo Americano, dopo passati gli entusiasmi iniziali e qualche migliaio di morti.
Eravate ?? Chi???
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa