non capisco il primo grafico
dice che il 100% delle M5, M4 e mustang hanno i km taroccati?
Avevo giusto capito cosi' pure io.
Ma siccome non sono interessato,
ne' a M5, M4 e men che meno a Mustang....
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
non capisco il primo grafico
dice che il 100% delle M5, M4 e mustang hanno i km taroccati?
Io guardavo la mia ex 156.Guardavo una mia ex auto sul portale dell'automobilsta, ora tengono in memoria tutte le revisioni dal 1° giugno 2018 in poi
Se vado sull’app ACI controlla targa dice che non è radiata…come fai a saperlo che non è radiata? La mia moto radiata per esportazione continua a comparire sul portale delle revisioni.
In fase di revisione mi sembra che registrano anche il numero di telaio insieme alla targa così se un' auto ha una targa recente in base al numero di telaio si può risalire alla vecchia targa e quindi a tutta la storia.
Ho dovuto impegnarmi per capire cosa sia scritto nell’articolo. Probabilmente sono duro di comprendonio ma credo comunque di esserci arrivatoPare che non fosse come pensavo, ma da oggi invece hanno corretto e finalmente basta furbetti del cambio targa
Auto schilometrate: la truffa si può prevenire grazie al web - Quattroruote.it
Che lo storico del kilometraggio non viene più registrato in base al numero di targa, quindi con un potenziale reset a ogni cambio della stessa, ma dal numero di telaio e quindi dalla primissima immatricolazioneHo dovuto impegnarmi per capire cosa sia scritto nell’articolo. Probabilmente sono duro di comprendonio ma credo comunque di esserci arrivato
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa