|Mauro65| ha scritto:beh sì, con snowflake al caso catenabili vai dove vuoimatteomatte1 ha scritto:no no Haldex, TA basta...
si infatti, comunque è un problema che, fortunatamente, mi porrò tra 4 o 5 anni...
|Mauro65| ha scritto:beh sì, con snowflake al caso catenabili vai dove vuoimatteomatte1 ha scritto:no no Haldex, TA basta...
mammo4 ha scritto:Domanda secca:
ricompreresti Volkswagen?
Vi faccio questa domanda, perchè io ne sono stato un felicissimo possessore per soli 18 mesi (nei quali però ho percorso 50.000km).
La mia risposta è senza dubbio sì.
Non ho mai trovato in altre vetture non premium, la stessa qualità, cura nel dettaglio, e affidabilità che ho trovato con la mia ex Golf VI.
Overdose13* ha scritto:cosa significa IMHO?matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:E tu perché no secco?matteomatte1 ha scritto:no, anche se tutte quelle che ho avuto sono andate benissimo...mammo4 ha scritto:Domanda secca: ricompreresti Volkswagen?
perchè non me ne piace una, se dovessi prenderei una SW andrei su Skoda dove il rapporto qualità/prezzo è IMHO più corretto ...
Per cortesia?
mammo4 ha scritto:Avete detto quasi tutti Sì, allora chi sta votando no???
Qualcuno invidioso di qualche altro forum??
ho notato il tuo sfogo che comprendo e accetto pienamente/io sono vw da 6 mesi e finora niente da dire anzi... e per questo ho votati si/attendo al varco il service e soprattutto "l'officina" che nella scala di un rapporto casa/utente pongo come elemento primarioilopan ha scritto:mammo4 ha scritto:Avete detto quasi tutti Sì, allora chi sta votando no???
Qualcuno invidioso di qualche altro forum??
Chi vota NO e non vuole manco esprimersi...!
IO avevo votato NO ma ho scritto il perchè solo dopo molte ore..il mio NO era senza appello!
Molti NO sono senza giutificazione...questo è tutto...ma sempre NO sono!
Poi per rispetto al forum ho dato le mie (solite e giuste) motivazioni!
Bye
Tranquilli mi sto dissolvendo...non avendo più auto AUDI-VW...passo dia qui solo per assistere alle ultime faccende interne del sito...e per vedere se qualcuno parla bene del marchio...quindi tra un po' non ci sarò più...qui....![]()
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa