Ci sono... È del 2012...sandro63s ha scritto:Di che anno è la vettura?
Edit: sparito. E tutta 'sta urgenza?![]()
Comunque, il rumore e il motore fiacco sono caratteristiche uniche che non dovrebbero cambiare in base all'anno...
Ci sono... È del 2012...sandro63s ha scritto:Di che anno è la vettura?
Edit: sparito. E tutta 'sta urgenza?![]()
Il rumore che avevo sentito io inizialmente lo attribuivo al motore... Simile se non lo stesso del 1.4 3 cilindri, e non ci ho fatto caso... Poi per salire un dosso da passaggio pedonale la macchina era leggermente salita di giri come se avesse sfrizionato e nella partenza questa che ho provato è moscia, nessuna ripresa... nessuna spinta.dring ha scritto:Se il DSG non ha problemi, non lo senti assolutamente!
No l'ho sentito a finestrini chiusi, non la posso più provare, sono da tutt'altra parte adesso, altrimenti invece del piccolo giro di rotonde farei altre prove compresa questa che hai postato...Eneagatto ha scritto:preciso che lo scampanellio a bassa velocità costante che proviene dal DSG può essere ritenuto normale se si avverte solo a finestrini aperti (non è la stagione, vabbè); questo vale per la versione a secco.
È che in azienda abbiamo un VW con 400000 km, metà dei quali percorsi su strade bianche.... Scricchiola meno di altri mezzi con meno km e per il momento va.... Altri amici miei hanno vw prossimi ai 200000che sembrano auto da 50000km...davide2570 ha scritto:ma,beh....insomma...ognuno ha i propri punti di vista...
diciamo allora che vorresti QUELLA macchina,non "una" di quel segmento...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa