ludusa ha scritto:Ciao miranda ti spiego cosa intendo...... ho provato una golf l'altra settimana la sensazione di misura mi viene dal fatto che l'abitacolo ha poco spazio sopra la testa lo spazio posteriore dei sedili è un poco sacrificato, il bagagliaio sembra molto più piccolo di quello della yeti anche se la differenza è minima (il 4motion ha inoltre circa 40 litri in meno, se non ricordo male), infine c'è da considerare la modularità dei sedili posteriori che possono spostarsi ed anche essere smontati.
Poi per carità per quello che so e che ho visto e per quanto ho guidato posso sicuramente affermare che la golf è una gran bella macchina ottime finiture, ottima frenata, consuma di meno e va di più ma ormai sono abituato allla seduta alta.
Ecco il massimo per me sarebbe una yeti un poco più filante nelle linee per migliorare il cx, ed il nuovo motore della golf 2.0, il tdi 150 cavalli che credo monti anche l'Octavia, al riguardo mi piacerebbe capire se arriverà anche su yeti, sarebbe forse l'unico motivo che mi porterebbe ad attendere ancora un po...
buona serata
Ciao, anche io ho avuto la stessa impressione ma è prevalso il piacere estetico