Ciao a tutti. Vi scrivo per chiedervi una conferma o una smentita su un'informazione che ho letto su internet (sinceramente, non ricordo la fonte, per cui non posso riportarvela, ma molto probabilmente si trattava di un altro forum). E' vero che il motore a benzina aspirato 1.2 70 cv montato sulla Polo 6R è già "predisposto", rinforzato e adattato per l'alimentazione a gpl ed è in grado di "resistere" alla combustione secca senza eventuali problemi alle valvole?
Qualcuno ha montato l'impianto gpl su tale motorizzazione?
Se decidessi di trasformare l'auto a 44500km e quasi 5 anni di vita, sarebbe troppo tardI? Non mi interessano le prestazioni, ma mi interessa che rimanga affidabile e possa accompagnarmi a lavoro tutti i giorni, visto che MI STO STANCANDO dei treni, delle metropolitane e degli autobus pieni di gente puzzolente
Qualcuno ha montato l'impianto gpl su tale motorizzazione?
Se decidessi di trasformare l'auto a 44500km e quasi 5 anni di vita, sarebbe troppo tardI? Non mi interessano le prestazioni, ma mi interessa che rimanga affidabile e possa accompagnarmi a lavoro tutti i giorni, visto che MI STO STANCANDO dei treni, delle metropolitane e degli autobus pieni di gente puzzolente