ilnovi ha scritto:Francamente io in un richiamo non ci vedo nulla di male, anzi per me è indice di serietà della casa che si rende conto di un problema di sicurezza e a sue spese provvede alla risoluzione.
biasci ha scritto:Una comunicazione scritta??????????????? Quindi ci si affida alle poste per far risolvere un problema di sicurezza dell' auto??????????????????Meganomane ha scritto:L'ho fatto prima di chiamare per informare...nada de nada!
Comunque l'impiegata mi ha detto che dovrà arrivare comunicazione scritta... :x
Andiamo bene.........
Elgaby81 ha scritto:Mi è appena arrivata la raccomandata dalla Franciadomani vado in conce...
Elgaby81 ha scritto:Mi è appena arrivata la raccomandata dalla Franciadomani vado in conce...
Secondo me non riguarda tutte le Megane III ma più o meno quelle prodotte da giugno in poi. Attendiamo notizie più certe comunqueElgaby81 ha scritto:in poche parole c'è scritto: da analisi effettuate abbiamo constatato che sulla sua vettura si potrebbe rilevare un rischio di una possibilità di rottura della saldatura del pattino del pedale di freno, creando un rischio di perdita di frenata, che è suscettibile di mettere in causa la Sua sicurezza. per questo la invitiamo a volersi recare ecc....
La mia macc mi è stata consegnata a luglio...
lepocattivo ha scritto:Secondo me non riguarda tutte le Megane III ma più o meno quelle prodotte da giugno in poi. Attendiamo notizie più certe comunqueElgaby81 ha scritto:in poche parole c'è scritto: da analisi effettuate abbiamo constatato che sulla sua vettura si potrebbe rilevare un rischio di una possibilità di rottura della saldatura del pattino del pedale di freno, creando un rischio di perdita di frenata, che è suscettibile di mettere in causa la Sua sicurezza. per questo la invitiamo a volersi recare ecc....
La mia macc mi è stata consegnata a luglio...
Elgaby81 ha scritto:ho preso appuntamento per mercoledi 9...
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa