modus72 ha scritto:Spiegalo a chi ha introdotto il concetto.The.Tramp ha scritto:Non pensate di essere un tantino OT?
Quel che succede ai limoni con i loro cambi non interessa questa sezione.
in ogni casi stan richiamando i limoni sia in Giappone e Singapore, dai tempo che anche la NHTSA si muoverà.
Limoni? Heheheh...
Eccomi qua, anche se "sapevo" che si scatenava la solita bagarre. Non sono molto OT, erano delle considerazioni, è vero sotto forma di "polemica" ma pur sempre considerazioni.
Inanzi tutto è che molti pensano che le case hanno una sorta di "crediti". Quindi non è detto che se Toyota ha fatto 30 richiami, per esempio, un'altra marca che ne ha invece fatti 10 è in vantaggio di 20 rispetto alla concorrenza e quindi esente da critiche. Inoltre se guardiamo bene la quasi totalità dei richiami Toyota è stata fatta per una tecnologia che altri, per numeri, affidabilità, diffusione, assistenza, ovvero tutto l'intero pacchetto, sanno a malapena come si scrive : Hsd. Dunque andrei cauto a pensare che gli altri arriveranno a questo punto senza avere nessun problema.
Poi che siano 100 che sia uno solo un richiamo va fatto e basta se sussistono errori di progettazione o di difetti di materiali, indipendentemente dove siano state vendute le auto. Basta avere umiltà e imparare dagli altri oltre che dai propri errori, cosa che manca e sconosciuta a chi costruisce i limoni.